Reina: “Poche cose sono come il mare di Napoli”

Reina: “Poche cose sono come il mare di Napoli”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Pepe Reina, ex calciatore del Napoli, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: Quanto è stato importante per il suo arrivo il dialogo con Fabregas? “L’ho quasi dovuto convincere io. Scherzi a parte, mi ha parlato dell progetto. Quando parla di questo progetto spesso fa riferimento a una famiglia. È una società ambiziosa e che vuole crescere. Con il passare degli anni sicuramente diventerà una squadra modello in Europa. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

La scelta di Oaktree è di puntare su un profilo giovane ed è per questo motivo che, nonostante gli approcci, non è decollata la trattativa con Ricardo Rodriguez. Non è gradito, ormai gli resta soltanto l’Inter per la prossima stagione: ecco cosa sta succedendo (CalcioMercato.it)

Per i nerazzurri il discorso è diverso, l'Inter è in cerca di un centrale di difesa e gli occhi sono puntati su Kiwior. Ad Hermoso, essendo svincolato, andranno pagate delle commissioni elevate, per il difensore dell'Arsenal le richieste sono più basse e l'Inter punta al prestito. (Pianeta Milan)

Il Napoli, come già raccontato, ha pensato a lungo di fare tre difensori centrali su richiesta di Conte, ma avrebbe dovuto chiudere almeno un paio di uscite in quel reparto. Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, tramite un articolo sul proprio sito, ha spiegato cos'è successo nella trattativa tra il Napoli e Mario Hermoso, ormai saltata. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli smentita ufficiale: affare saltato definitivamente

Hermoso è uno dei tanti nomi fatti in queste settimane per la difesa dell’Inter, ma non solo. Su di lui c’erano e ci sono tuttora accostamenti sul Napoli, che ha voluto prendere posizione con una nota ufficiale. (Inter-News)

Il messaggio pubblicato dalla SSC Napoli per smentire l'interesse per Mario Hermoso potrebbe celare anche dell'altro. (AreaNapoli.it)

Si parla tanto di mercato in ottica Napoli, questa estate, e non potrebbe essere diversamente. L’arrivo di Antonio Conte in panchina è una scommessa molto ambiziosa per De Laurentiis, e comporta una rivoluzione nella rosa partenopea, per adattare la squadra al nuovo modulo e alle idee tattiche del tecnico ex Juventus e Inter. (Minuti Di Recupero)