Bertola il migliore, Savona orchestra, bentornato Casadei: pagelle Under 21

Bertola il migliore, Savona orchestra, bentornato Casadei: pagelle Under 21
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

All' Italia U21 di Carmine Nunziata basta l' 1-1 contro l' Irlanda per strappare il pass per gli Europei di categoria che si giocheranno nel 2025 in Slovacchia . Gli azzurrini hanno blindato il primo posto in classifica nel girone con un bottino straordinario di 22 punti, frutto di sei vittorie e quattro pareggi. La sblocca al 23' Cesare Casadei , poi al 38' l'altro ex Inter Gnonto sciupa la palla del ko fallendo un calcio di rigore. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Italia Under 21 ha ottenuto la qualificazione alla fase finale degli Europei 2025 grazie a un pareggio combattuto per 1-1 contro l'Irlanda. La partita, caratterizzata da intensità e determinazione da entrambe le squadre, ha visto gli azzurrini difendere il risultato necessario per staccare il biglietto verso il torneo europeo. (Bianconera News)

All'indomani della vittoria contro Israele, il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha assistito dal vivo al match dell'Under 21 contro i pari età dell'Irlanda, un pareggio che ha permesso agli azzurrini di staccare il pass per l'Europeo di categoria che andrà in scena il prossimo giugno in Slovacchia (TUTTO mercato WEB)

Mi congratulo con mister Nunziata, il suo staff e tutti i ragazzi. "È stato un percorso entusiasmante. Siamo riusciti a centrare l`obiettivo che ci eravamo prefissati vincendo con merito il girone attraverso il gioco, oltre che coi risultati. (Sport Mediaset)

Under 21 Italia-Irlanda 1-1, azzurrini qualificati agli Europei

Baldanzi è forse quello più pronto, Gnonto c’è già stato, si lavora a stretto raggio d’azione. Ci raccontano sempre tutto, noi chiediamo spesso e ci danno delle indicazioni corrette". (Tutto Juve)

Pio Esposito in campo per 53 minuti nella decisiva partita qualificazione dell'Italia under 21 contro l'Irlanda. Sul terreno del Nereo Rocco di Trieste, il capocannoniere dello Spezia dopo otto giornate di serie B si dà da fare per meno di un'ora di gioco e si candida dunque a una maglia sabato pomeriggio sul campo della Salernitana. (CittaDellaSpezia)

Decisivo il punto (il minimo che serviva) conquistato con il pareggio per 1-1 contro l’Irlanda Under 21. Infatti, gioca meglio nei primi 20’ impensierendo gli azzurrini. (Corriere della Sera)