Da Baldanzi a Prati: i giovani che Spalletti vede protagonisti per il futuro dell'Italia

Da Baldanzi a Prati: i giovani che Spalletti vede protagonisti per il futuro dell'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Secondo quanto riportato da La Repubblica, Luciano Spalletti ha evidenziato il gruppo di giovani promesse del calcio italiano che potrebbero ambire a un posto nel Mondiale del 2026. Tra questi, Daniel... (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altri media

Quella azzurra è una bella gioventù". "È stato un percorso entusiasmante. Siamo riusciti a centrare l`obiettivo che ci eravamo prefissati vincendo con merito il girone attraverso il gioco, oltre che coi risultati. (Sport Mediaset)

TRIESTE (ITALPRESS) – La Nazionale Italiana U21 si accontenta di un pareggio per 1-1 contro l’Irlanda nel match del Nereo Rocco di Trieste e centra la qualificazione agli Europei 2025 di categoria: al vantaggio iniziale di Cesare Casadei risponde Andrew Moran. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il difensore bianconero è rimasto in campo per l'intera durata del match ed è stato protagonista di una buona prova. Il match ha visto gli azzurrini portarsi avanti con Casadei prima di subire il pari firmato da Moran. (TuttoUdinese.it)

Bertola il migliore, Savona orchestra, bentornato Casadei: pagelle Under 21

Gli azzurrini hanno blindato il primo posto in classifica nel girone con un bottino straordinario di 22 punti, frutto di sei vittorie e quattro pareggi. La sblocca al 23' Cesare Casadei , poi al 38' l'altro ex Inter Gnonto sciupa la palla del ko fallendo un calcio di rigore. (Tuttosport)

. A Trieste, gli azzurrini hanno pareggiato 1-1 con l'Irlanda. Italia avanti con Casadei nel primo tempo, Gnonto sbaglia un rigore e pareggio degli ospiti nella ripresa con Moran. L'Italia guida il Gruppo A di qualificazione con 22 punti. (Il Sole 24 ORE)

Nazionale U21 mercoledì 16 ottobre 2024 (FIGC)