Mike Tyson: “A giugno sono quasi morto. Ho fatto 8 trasfusioni, perso metà del mio sangue e 11 chili”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mike Tyson ha affidato ai social la sua impressione dopo l'incontro con Jake Paul della scorsa notte: "Sono quasi morto a giugno. Ho fatto 8 trasfusioni di sangue. Ho perso metà del mio sangue e 25 libbre in ospedale e ho dovuto lottare per rimettermi in salute per combattere, quindi ho vinto". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il giovane 27enne, che è anche attore e youtuber, ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici. Al termine dell’incontro, durato 8 riprese, il giovane pugile ha reso omaggio a Iron Mike accennando un piccolo inchino verso l’ex campione del mondo a pochi secondi dalla campana finale. (Il Sole 24 ORE)
C'era grandissima attesa per l'incontro-show di boxe tra Jake Paul e Mike Tyson, con l'ex campionissimo che tornava sul ring a 58 anni. piffe 16 novembre - 17:15 (Golssip)
C’è qualcosa di magico che accade quando il passato e il presente si incontrano in uno spettacolo che cattura l’immaginazione di milioni di persone in tutto il mondo. Il match tra Mike Tyson e Jake Paul non è stato solo un incontro di pugilato, ma un fenomeno mediatico senza pari, capace di generare un’attenzione globale mai vista prima. (CasertaNotizie.com)
Il vecchio “Iron” è emozionato. Ulcera. (Il Fatto Quotidiano)
Sembra uno scherzo, mentre è invece è il segno dei tempi moderni che passa anche sul ring in nome del Dio denaro. E così succede che Mike Tyson torna a combattere a 58 anni contro un 27enne, tale Jake Paul, anche attore oltre che youtuber, che riesce a vincere, non senza sudare, su decisione unanime dei tre giudici una borsa da 40 milioni di dollari e un match che di sicuro scorrerà più sui social che nella storia di questo sport. (L'Unione Sarda.it)
Jake Paul e Mike Tyson con l'esibizione trasmessa su Netflix si sono intascati rispettivamente 40 e 20 milioni di dollari "Jake Paul vs. Mike Tyson" per chi ama la boxe, ma soprattutto la verità, è stato qualcosa di umiliante. (Today.it)