Dove vedere Eternals, streaming gratis e diretta tv film Marvel su Disney Plus o Netflix?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Eternals, streaming gratis e diretta tv film Marvel su Disney Plus o Netflix?
Al momento non è noto se la pellicola sarà disponbile sulle piattaforme Disney Plus o Netflix
DOVE VEDERE ETERNALS, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV FILM MARVEL SU DISNEY PLUS O NETFLIX?
Il film Marvel, Eternals, arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire da mercoledì 3 novembre. (Il Pallone Gonfiato)
Ne parlano anche altri media
E la scena post-crediti cambia tutte le carte in tavola!». Ha al suo interno molte sfumature, a volte sembra un film DC (non è una critica), altre volte non assomiglia a nessun altro film di supereroi (Best Movie)
Il fumettista Rob Liefeld, noto tra le altre cose per essere tra i fondatori di Image Comics e per aver co-creato Deadpool, ha presenziato alla premiere del film Marvel Eternals onorando la memoria di Jack Kirby, il creatore dei personaggi su cui è basata la pellicola. (Fumettologica)
Infatti , gli studi Marvel hanno scelto Harry Styles, il cantante più amato della band, per ricoprire il ruolo di Starfox/Eros, fratello del malvagio Thanos. Il suo vero nome è Eros ed è fratello, come abbiamo già scritto di Thanos, a cui però non somiglia molto. (Sky Tg24 )
Erano entrambe veramente, veramente eccitanti". Eternals dovrebbe "ridefinire il Marvel Cinematic Universe" secondo il dietro le quinte (Multiplayer.it)
A pochi giorni dalla première di Eternals a Roma, il 24 ottobre come film di chiusura della sezione Alice nella Città, un importantissimo dettaglio arriva dalla scena post-credit del film MCU. La prima mondiale di Eternals a Los Angeles, però, ha rivelato anche un ulteriore protagonista, proprio nella scena post-crediti: è Harry Styles, il leader della band One Direction. (Best Movie)
Non tutti i fan sono felici per lo spoiler: la scena dopo i titoli di coda è sempre molto attesa nei film Marvel La prima che si è tenuta ieri sera a Los Angeles del film di Chloé Zhou Eternals ha rivelato l’ingresso di un nuovo attore nel Marvel Cinematic Universe: Harry Styles. (Rolling Stone Italia)