Inter e la nuova partnership con TIM: ecco quanto guadagnerà il club

Inter e la nuova partnership con TIM: ecco quanto guadagnerà il club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter e la nuova partnership con TIM: ecco quanto guadagnerà il club Inter e TIM hanno ufficializzato la nuova partnership per i prossimi due anni e che riguarderà principalmente la prima squadra Inter Women. Ecco quanto guadagnerà il club nerazzurro secondo quanto riportato da Calcio e Finanza. NUOVA PARTNER – TIM e FC Internazionale Milano annunciano di aver siglato una nuova partnership biennale che vedrà l’azienda leader italiana di telecomunicazioni diventare Official Partner di Inter Women e Official Telco Partner del Club. (Inter-News)

Su altri media

Una «situazione tossica», difficile da sanare. La vive, secondo le ricostruzioni della Procura di Milano, la società Inter, che «cede alle pressioni» della Curva. Il ritratto impietoso è nelle carte dell'inchiesta che tre giorni fa ha portato in carcere 19 persone tra capi ultrà di Milan e Inter. (il Giornale)

Dopo l’addio a Stefano Pioli, con «l’incubo» Julen Lopetegui che sembrava materializzarsi (e spinse la Curva Sud a un duro comunicato contro le decisioni del Milan), gli ultras rossoneri hanno sperato nell’ingaggio di Antonio Conte. (Corriere della Sera)

Questi i possibili rischi delle due società. Gli ultimi giorni sono stati tutt'altro che sereni in casa Inter. (Spazio Inter)

Ultras Inter e Milan: emessi 24 Daspo dai 3 ai 10 anni, a commissione antimafia acquisisce gli atti

Inchiesta curve, il CorSport e le accuse della procura: "L'Inter di fatto finanziava gli ultrà infiltrati nel club" (Milan News)

Se l’inchiesta sugli ultrà milanesi ha acceso i riflettori sui legami (e gli interessi) del tifo criminale con le cosche calabresi, c’è anche una pista su eventuali collegamenti con le famiglie siciliane. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Il questore di Milano, Bruno Megale, ha notificato la prima tranche di Daspo in seguito all'inchiesta curve su Milan e Inter: si tratta dei primi provvedimenti interdittivi alle manifestazioni sportive, emessi in relazione all'inchiesta milanese che vede coinvolte le organizzazioni ultras nerazzurra e rossoneraLA COMMISSIONE ANTIMAFIA ACSCE GLI ATTI - Intanto oggi è emerso che la commissione parlamentare antimafia acquisirà gli atti dell'inchiesta di Milano che riguarda presunti affari illeciti, violenze e un patto tra gli ultrà delle curve Nord e Sud. (Calciomercato.com)