Inter e Milan a rischio per l’indagine sugli ultras? Forse li salva … la Juventus!

Inter e Milan a rischio per l’indagine sugli ultras? Forse li salva … la Juventus!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

I tesserati saranno chiamati come 'persone informate sui fatti' Come andò a finire? La Corte Federale cancellò i 30 mesi ad Agnelli, al quale, però, venne inflitta una sanzione di 100mila euro. La Juventus ne uscì con un'ammenda di 600mila euro e con un turno di chiusura alla curva. Inter e Milan, per l'indagine sugli ultras, dovrebbero uscirne alla stessa maniera. L'attuale Procuratore Federale, Giuseppe Chinè, ha chiesto ai colleghi della Procura di Milano l'ordinanza di custodia cautelare e gli atti di indagine non coperti da segreto: i tesserati coinvolti nel caso (nel Milan si parla di Davide Calabria) saranno probabilmente chiamati a rispondere come "persone informate sui fatti". (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Entra. «Trenta a testa», dice un’altra voce al giovane che prende due banconote da 50 euro. (Corriere Milano)

Marco Ferdico, 38 anni, era il numero due e portavoce della Curva Nord dell'Inter. (Fanpage.it)

L'avvocato Capello: "Inchiesta ultras, penalizzazione per Inter e Milan? Dipende" (TUTTO mercato WEB)

Oggi a Striscia: i tentacoli delle curve anche sull'organizzazione dei concerti di Fedez, Lazza, Emis Killa, Tony Effe e Guè Pequeno

Giuseppe Pecoraro, ex Procuratore FIGC, è intervenuto ai microfoni di 'Radio CRC' per commentare l’inchiesta legata ai capi ultrà di Milan e Inter arrestati: "Dobbiamo distinguere i casi. L'inchiesta sulle curve. (Milan News)

Il caso ultras che ha scosso la città di Milano e che la Procura della Repubblica locale sta provando ad analizzare in tutte le sue sfaccettature, provando a portare a galla la natura delle relazioni tra gli esponenti del tifo organizzato e le due società, può avere dei riflessi sulla normale quotidianità di Inter e Milan. (Calciomercato.com)

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Pinuccio torna sull’inchiesta sulle curve di Milan e Inter, rilevando che – oltre agli affari illeciti su biglietti e parcheggi – i tentacoli degli ultrà si stessero allungando fino all’organizzazione di concerti. (Striscia la notizia)