Antonello: «TIM leader nel settore. Inter Women: orgogliosi!»

Antonello: «TIM leader nel settore. Inter Women: orgogliosi!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

TIM e FC Internazionale Milano annunciano di aver siglato una nuova partnership biennale che vedrà l’azienda leader italiana di telecomunicazioni diventare Official Partner di Inter Women e Official Telco Partner del Club. Di questo ne ha parlato l’Amministratore Delegato, Alessandro Antonello. NUOVO ACCORDO – Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter, ha commentato così con estremo orgoglio la nuova partnership: «È con grande soddisfazione che annunciamo questo nuovo accordo di partnership con TIM, brand italiano di grande tradizione e leader del proprio settore. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

I provvedimenti interdittivi alle manifestazioni sportive - emessi dal questore Bruno Megale in relazione all' inchiesta milanese che vede coinvolte le organizzazioni ultras di Inter e Milan . Si tratta di 24 Daspo tra i 3 e i 10 anni, a cui dovrebbero seguire decine di altri provvedimenti in tempi relativamente brevi. (Eurosport IT)

I tesserati saranno chiamati come 'persone informate sui fatti' (Pianeta Milan)

Doppio importante recupero per Inter-Torino di domani, l'annuncio è arrivato poco fa in conferenza stampa Giornata di vigilia per l'Inter di Simone Inzaghi, che tornerà in campo domani per affrontare il sorprendente Torino di questo inizio di Serie A. (Spazio Inter)

Primi Daspo per gli ultras di Milan e Inter. E i capi curva scelgono il silenzio davanti al Gip

della Nazionale è finito sulla panchina del Napoli e adesso è primo in classifica con 13 punti dopo sei giornate. (Corriere della Sera)

Il sospetto intreccio ruota intorno a una delle figure chiave del fascicolo aperto dalla Dda milanese, già sfociato in 19 arresti: Giuseppe Caminiti , classe 1969 da Taurianova, sarebbe «uomo cardine del sistema illecito che ruota attorno allo stadio», sospettato fra l’altro della gestione in nero dei parcheggi, in virtù anche della protezione che - secondo gli inquirenti- gli avrebbe garantito il 74enne Giuseppe Calabr ò, detto “il Fantasma” o “u Dutturicchiu” il quale, non indagato in quest’inchiesta, è a processo per il sequestro e la morte di Cristina Mazzotti nel 1975 e «vanta – annota la Dda milanese – legami familiari con diversi esponenti di alcune ’ndrine della provincia reggina». (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Prosegue l'indagine della Procura di Milano sugli ultras di Milan e Inter, accusati di un presunto "cartello" di interessi illeciti su biglietti, parcheggi e bar dello stadio San Siro. In particolare, si tratta di un pacchetto di 24 Daspo della durata compresa tra i 3 e i 10 anni, a cui dovrebbero seguire decine di altri in tempi relativamente brevi. (La Gazzetta dello Sport)