GCC Pokémon Pocket: ecco i mazzi più facili e forti per le fasi iniziali del gioco

GCC Pokémon Pocket: ecco i mazzi più facili e forti per le fasi iniziali del gioco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È successo di nuovo: Mewtwo-ex o Pikachu-ex hanno spazzato via velocemente il vostro mazzo iniziale su GCC Pokémon Pocket. Come si può competere con carte rare e potenti quando le nostre punte di diamante sono, forse, Primeape, Arbok e Farfetch’d? Come possiamo competere contro mazzi competitivi se abbiamo iniziato a giocare da pochi giorni o, semplicemente, non riusciamo a trovare quel rarissimo Charizard-ex? Niente paura, questa guida è pronta a insegnarvelo! L’andamento delle lotte online su GCC Pokémon Pocket dipende inevitabilmente dalla quantità di carte che siamo riusciti a collezionare durante le poche settimane dopo l’uscita ufficiale del gioco. (Pokémon Millennium)

Ne parlano anche altri media

Il team di GCC Pokémon Pocket ha pubblicato un post su X dove ringrazia i giocatori per il supporto e parla dei contenuti in arrivo con i prossimi aggiornamenti maggiori in programma nelle prossime settimane e mesi, che includono nuove buste d'espansione, gli attesissimi scambi di carte tra giocatori, nonché nuove funzionalità. (Multiplayer.it)

Come riporta Polygon, infatti, la community non riesce a sopportare il mazzo con protagonista la carta Pikachu EX. Quello che in altre occasioni è un Pokémon dolcissimo, come potete vedere dai gadget su Amazon, nelle partite di GCC Pokémon Pocket è un vero diavolo. (Spaziogames.it)

GCC Pokémon Pocket continua ad incuriosire il pubblico, grazie alle sue meccaniche di collezionismo e lotte con le carte Pokémon. Un giocatore nipponico è riuscito a compiere una particolare impresa, dato che è arrivato al livello limite prefissato per i profili in game. (NintendOn)

Pokémon TCG Pocket: guida alla Pesca Misteriosa

Quello che in altre occasioni è un Pokémon dolcissimo, come potete vedere dai gadget su Amazon, nelle partite di GCC Pokémon Pocket è un vero diavolo. I giocatori avevano già iniziato a odiare il roditore elettrico nei giorni scorsi, proprio per il suo eccessivo dominio all'interno del gioco di carte digitali, e le cose potrebbero non migliorare presto. (Spaziogames.it)

Il giocatore giapponese hajimesyacho ha condiviso il suo incredibile risultato attraverso il suo personale profilo X. (Pokémon Millennium)

La funzione si basa su un sistema di valuta virtuale chiamata Energia Misteriosa, che si ricarica nel tempo o può essere acquistata. (Tom's Hardware Italia)