Firenze ospiterà il primo G7 dedicato al turismo

Firenze ospiterà il primo G7 dedicato al turismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SiViaggia INTERNO

Dal 13 al 15 novembre, Firenze si prepara ad ospitare il primo G7 dedicato interamente al turismo. Un evento di grande rilevanza che riunirà i ministri e i capi delegazione di Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti d'America e Unione Europea, sotto la guida della ministra italiana del Turismo, Daniela Santanchè. Il summit sarà un'occasione cruciale per discutere una strategia internazionale in grado di affrontare le principali sfide che questo settore, sempre più centrale nelle economie mondiali, si trova ad affrontare. (SiViaggia)

Su altri giornali

L'evento, che precede il primo G7 dedicato al... Firenze, la culla del Rinascimento italiano, ospiterà il secondo Forum Internazionale del Turismo, l'8 e il 9 novembre presso la Fortezza da Basso. (Virgilio)

Firenze ospita il secondo Forum internazionale del turismo l'8 e il 9 novembre presso la Fortezza da Basso. L'evento, che precede il primo G7 dedicato al settore turistico, ha l'obiettivo di definire e affrontare insieme ai rappresentanti dell'industria le sfide presenti e future. (la Repubblica)

Il ministro del Turismo Daniela Santanchè riunirà a Firenze tutto il mondo del turismo L’evento, che precede il primo G7 dedicato al settore turistico, che si terrà nel capoluogo toscano dal 13 al 15 novembre, ha l’obiettivo di definire e affrontare insieme ai rappresentanti dell’industria le sfide presenti e future. (055firenze)

�� A Firenze il secondo Forum internazionale del turismo, l’8 e il 9 novembre presso la Fortezza da Basso

A dirlo è Lorenzo Fagnoni, presidente di Property Managers Italia e Ceo di Apartments Florence, in vista del Forum Internazionale del Turismo, in programma da domani 8 novembre alla Fortezza da Basso. (LA NAZIONE)

Valeria Ciarambino, Vicepresidente del Consiglio regionale della Campania sulla questione Oss: “È un primo grande segnale verso chi dopo aver dato un contributo significativo alla nostra sanità” “Pubblicato il bando del concorso unico regionale per oltre 1.200 operatori sociosanitari con la prevista riserva del 50% dei posti ai lavoratori delle coop sociali”. (Impresa Italiana)

Www.controradio.it 🎧 A Firenze il secondo Forum internazionale del turismo, l'8 e il 9 novembre presso la Fortezza da Basso Play Episode Pause Episode Mute/Unmute Episode Rewind 10 Seconds 1x Fast Forward 30 seconds 00:00 / 00:01:20 Share Share Link Embed (Controradio)