Mps: Delfin e' salita al 9,78% del capitale (dal 3,5%) (RCO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mps: Delfin e' salita al 9,78% del capitale (dal 3,5%) (RCO) Diventa il primo socio privato di Rocca Salimbeni (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 09 gen - Delfin sarl rafforza la partecipazione nel Monte dei Paschi e rende noto di avere, in diretta proprieta', il 9,78% della banca di Rocca Salimbeni. La holding della famiglia Delvecchio aveva acquistato il 3,5% del capitale della banca in occasione dell'ultimo collocamento da parte del Tesoro, lo scorso mese di novembre, con la procedura di accelerated bookbuilding. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri giornali
Netto balzo in avanti nel capitale del Monte dei Paschi della Delfin, la finanziaria lussemburghese della famiglia Del Vecchio guidata da Francesco Milleri, che, attraverso l’uso di strumenti derivati francesi, è salita dal 3,5% al 9,78% della banca senese. (FIRSTonline)
La comunicazione è stata effettuata dal dichiarante a seguito dell'acquisto, di azioni del Monte dei Paschi di Siena, nell'ambito di una complessiva operazione di "share forward" e "collar share forward". (SoldiOnline.it)
Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)
Delfin, holding degli eredi Del Vecchio, si rafforza nel Montepaschi e rende noto di avere, in diretta proprietà, il 9,78%. La data dell'operazione è il 27 dicembre scorso. (ilmessaggero.it)
La finanziaria della famiglia Del Vecchio, guidata dall'a.d. di EssilorLuxottica Francesco Milleri, lo ha comunicato ieri a Consob. Delfin ha rafforzato il proprio pacchetto azionario nel Monte dei Paschi di Siena (in foto l'a. (Advisoronline)
Lo riporta MF-Milano Finanza, sottolineando che con acquisti fatti lo scorso 27 dicembre Delfin, la holding lussemburghese che controlla EssilorLuxottica ed è guidata da Francesco Milleri, è balzata dal 3,5% a 9,78%. (Calcio e Finanza)