Sinner, affare fatto: l’annuncio a sorpresa lascia di stucco

Sinner, affare fatto: l’annuncio a sorpresa lascia di stucco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale ECONOMIA

Jannik Sinner si prepara alle Olimpiadi, ma intanto l’annuncio a sorpresa lascia di stucco: ecco cosa è successo Wimbledon è ormai alle spalle. L’eliminazione ai quarti di finale da parte di Medvedev, a sua volta battuto da Alcaraz in semifinale, è già il passato per Jannik Sinner che ora si concentra sul futuro. C’è l’Olimpiade di Parigi in arrivo, con il numero 1 del ranking ATP che partirà come uno dei favoriti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

Si spegne una delle acciaierie più grandi d’Europa, l’ex Italsider di Bagnoli. Stamane la premier Giorgia Meloni, per la prima volta in città da quando è al governo, firma il protocollo con il quale si destina 1 miliardo e 200 milioni di fondi di sviluppo e coesione (sui circa 6 destinati alla Campania) alla bonifica e alla riqualificazione dell’area. (Corriere della Sera)

De Luca e Meloni / foto P.Pace Fanpage.it (Fanpage.it)

Quest'oggi, il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è arrivato a Bagnoli, municipalità di Napoli, per la stipula del protocollo d'intesa con il commissario di governo per il Sin Bagnoli-Coroglio, e sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. (il Giornale)

Meloni e Manfredi firmano l'accordo su Bagnoli. Il saluto del governatore alla premier: "Sono il civile De Luca"

Buongiorno a tutti, Lunedì, 15 Luglio 2024 (Governo)

"Abbiamo firmato il protocollo di intesa per l’area di Bagnoli-Coroglio. Grazie ad una solida pianificazione, realizzata considerando le esigenze e le prospettive dei cittadini e del quartiere, e ad un investimento di oltre 2 miliardi di euro nei prossimi 10 anni tra pubblici e privati, non guardiamo solo al rilancio e alla riqualificazione ambientale, ma anche alle ricadute sociali e lavorative per i residenti. (Napoli Magazine)

Un investimento da 1,2 miliardi di euro che punta al recupero dell'area occupata dallo stabilimento siderurgico ex Ilva, poi Italsider, dismesso nel 1992, che da oltre trent'anni attende interventi di bonifica e riqualificazione. (Tiscali Notizie)