VIDEO Raid russo su Kiev, colpito ospedale pediatrico: si scava tra le macerie

VIDEO Raid russo su Kiev, colpito ospedale pediatrico: si scava tra le macerie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
LAPRESSE ESTERI

Ci sono persone intrappolate e non si conosce il numero esatto di feriti e morti Attacco missilistico russo su Kiev. Nel raid è stato colpito l’ospedale Okhmatdyt, il più grande centro medico pediatrico dell’Ucraina. Ci sono morti e feriti. Si scava tra le macerie per cercare superstiti. L’ospedale pediatrico Okhmatdyt di Kiev “è stato danneggiato da un attacco russo. Ci sono persone intrappolate sotto le macerie e non si conosce il numero esatto di feriti e morti. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Il sindaco Vitali Klitschko ha affermato che l'attacco alla capitale è stato uno dei più pesanti dall'inizio dell'invasione russa nel febbraio 2022 e che il principale ospedale pediatrico della città è stato danneggiato pesantemente. (la Repubblica)

In questo video si sente violento il boato dell'esplosione del missile che ha colpito un'ala della struttura sanitaria mandando in briciole parte di uno stabile di piani. Si scava ancora tra le macerie di uno degli ospedali di Kiev colpiti da diversi missili lanciati all'alba dai russi. (Panorama)

Kiev e il suo ospedale pediatrico Okhmatdyt sono finiti nel mirino dell'ultimo raid lanciato da Mosca. Il bilancio per ora è di almeno 10 morti e 35 feriti, tra cui un bambino. Lo ha reso noto il ministero degli Interni, come riporta Ucrainska Pravda. (Liberoquotidiano.it)

Kiev, colpito dai russi un ospedale pediatrico: il video dei danneggiamenti

Le forze russe hanno lanciato decine di missili contro diverse città ucraine, ha dichiarato il presidente Volodymyr Zelensky, in un attacco aereo diurno. Ucraina, il vescovo di Kharkiv: «Stanno aumentando i suicidi tra la popolazione, servono anche supporti psicologici» (ilmessaggero.it)

È stato colpito con un missile di grossa portata esplosiva l’Ospedale Pediatrico Okhmatdyt, dove Soleterre si sta occupando da mesi dei bambini malati di cancro e feriti e amputati dalla guerra e della loro riabilitazione fisica e psicologica. (Agenzia askanews)

Kiev, colpito dai russi un ospedale pediatrico: il video dei danneggiamenti (La Stampa)

VIDEO Raid russo su Kiev, colpito ospedale pediatrico: si scava tra le macerie