Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 8 luglio sulla guerra di Putin. DIRETTA

Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 8 luglio sulla guerra di Putin. DIRETTA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Sky Tg24 ESTERI

Orban è arrivato stamattina in Cina. "Missione di pace 3.0", ha scritto sul suo profilo X il premier ungherese prima di incontrare Xi a Pechino. Putin non confida in una tregua in Ucraina prima dell'avvio di colloqui pace, secondo Orban. Il neoministro alla Difesa britannico Haeley visita Odessa e annuncia nuovi aiuti militari per Kiev. il premier indiano Modi da oggi a Mosca. Gli approfondimenti: Per ricevere le notizie di Sky TG24 (Sky Tg24 )

Su altri media

Decine le vittime, ma il bilancio è destinato ad aggravarsi perché tra i molti feriti diversi sono in condizioni disperate. La Russia ha sferrato un massiccio attacco missilistico sull'Ucraina, lanciando oltre 40 missili su diverse città. (Tiscali Notizie)

Dal 9 all’11 luglio si terrà a Washington il vertice Nato, che avrà sul tavolo anche e soprattutto l’analisi della situazione in Ucraina e delle azioni che l’Alleanza potrà mettere in campo per sostenere Kiev nel conflitto con la Russia (la Repubblica)

Ci sono quattro morti e tre feriti. "La capitale è stata nuovamente attaccata. (Gazzetta di Parma)

L'ospedale colpito a Kiev, il sindaco: «Sentiamo le voci sotto le macerie»

Guerra Ucraina, missile colpisce ospedale pediatrico a Kiev: “5 morti”. Mosca: “Non è nostro” Almeno 40 missili di vario tipo sono stati lanciati dalle forze russe su varie città dell’Ucraina. A Kiev danneggiato l’ospedale pediatrico Okhmatdyt: 5 morti e feriti, tra cui un bambino. (Fanpage.it)

(Adnkronos) – I video diffusi su Telegram documentano l’attacco missilistico con cui la Russia ha colpito Kiev, capitale dell’Ucraina. L’offensiva ha preso di mira il principale ospedale pediatrico della capitale. (OglioPoNews)

Un attacco missilistico russo in tutta l'Ucraina ha ucciso almeno 20 persone e ne ha ferite più di 50. Un missile ha colpito un ospedale pediatrico nel centro di Kiev: «I soccorritori sono al lavoro per salvare le persone disperse, sentiamo le voci delle persone bloccate sotto le macerie» ha detto il sindaco di Kiev Vitali Klitschko, accorso sul posto. (Corriere TV)