McTominay, gol lampo per il Napoli: solo in due più veloci dello scozzese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Lozano e Lavezzi meglio di McTominay Come rilevato da Opta, il gol di Scott McTominay (26") è il 3° più veloce segnato dal Napoli dall'inizio di un match di Serie A nell'era dei tre punti a vittoria, dopo la rete di Lozano contro l'Hellas Verona il 24/01/2021 (9") e quella di Lavezzi contro il Genoa il 05/10/2008 (25"). Un dato puramente statistico perché cambia zero per i fantallenatori dello scozzese: la sua fanta-media del 7.25 è destinata a essere preservata o addirittura ad aumentare. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Noi sappiamo benissimo che abbiamo dovuto sudare in ogni partita, anche oggi contro la squadra forse più in forma del campionato, che veniva da quasi tre vittorie consecutive e che aveva vinto 3-1 in casa dell'Atalanta, oltre che col Verona. (ROMA on line)

Beppe Bergomi, ex difensore e opinionista Sky, ha parlato ai microfoni di Sky Calcio Club del Napoli di Antonio Conte: (CalcioNapoli24)

Un dato clamoroso, che ci fa rendere ancora più conto del grande lavoro svolto da Antonio Conte. Quello che non è mai mancato, però, è l'affetto dei tifosi: dopo Monza e Como è atteso un altro sold out contro il Lecce. (CalcioNapoli1926.it)

Serie A: Napoli, 3-1 al Como per confermare il primato

Tre giorni di riposo concessi da Antonio Conte, dopo la vittoria di venerdì contro il Como, e quello che resta del gruppo smembrato dalle nazionali riprenderà la preparazione quest'oggi a Castel Volturno. (Tutto Napoli)

Gianni Improta, dirigente sportivo, ha parlato del Como in un'intervista concessa a Tele A. In particolare, come riportato da Tuttocalciocomo.it, si è soffermato sulla prestazione fornita dai lariani nel match perso per 3-1 a Napoli nell'anticipo di campionato: “Il Como fa un bel calcio, ha dimostrato che farà divertire. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli sarà in testa alla classifica di Serie A almeno fino a dopo la pausa nazionali: battendo 3-1 il Como ieri sera nel primo anticipo di Serie A - gol di McTominay, Lukaku e Neres - la squadra di Antonio Conte si è infatti portata a +4 sulla seconda in classifica, la Juventus, e +5 su Inter e Milan. (Il Sole 24 ORE)