Serie A: fattore casa dominante, solo tre punti in trasferta

Serie A: fattore casa dominante, solo tre punti in trasferta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

La Serie A ENILIVE si avvia verso la sosta per le nazionali dopo un'altra giornata ricca di emozioni e sorprese. Il Napoli si conferma al primo posto, approfittando del pareggio della Juventus, mentre l’Inter sorpassa i bianconeri e si piazza al secondo posto. L’Udinese torna alla vittoria e conquista il quarto posto, a pari punti con una Lazio in crescita. Intanto, il Milan vive un momento difficile, fermandosi a Firenze in una partita ad alta tensione. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre testate

NAPOLI. Le cose si mettono comunque subito bene per il Napoli che dopo appena 25 secondi di gioco è già in vantaggio, con McTominay servito da Lukaku. (Il Centro)

Serie A: Napoli, 3-1 al Como per confermare il primato 05 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sul caso Diarra: "Contratti liberi, palla a Infantino, deciderà la Fifa". (Tutto Juve)

Ultimissime Napoli calcio, decisione insolita di Conte: succederà da oggi a Castel Volturno

Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi chiaramente sulla squadra azzurra dopo la sconfitta del Diego Armando Maradona contro i ragazzi di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gianni Improta, dirigente sportivo, ha parlato del Como in un'intervista concessa a Tele A. In particolare, come riportato da Tuttocalciocomo.it, si è soffermato sulla prestazione fornita dai lariani nel match perso per 3-1 a Napoli nell'anticipo di campionato: “Il Como fa un bel calcio, ha dimostrato che farà divertire. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli quest’oggi si ritrova a Castel Volturno, agli ordini del tecnico Antonio Conte, che per poco più di una settimana dovrà fare a meno di tutti i calciatori impegnati in Nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)