Il Napoli si gode una sosta da padrone del campionato

Il Napoli si gode una sosta da padrone del campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Il Napoli si gode una sosta da padrone del campionato Conte concede tre giorni di riposo agli azzurri: alla ripresa la trasferta di Empoli Il Napoli si godrà questa settima giornata del campionato di Serie A guardando tutti dall'alto: la vittoria di venerdì contro il Como lascia gli azzurri al primo posto solitario. Il distacco sulla seconda dipenderà da cosa farà la Juventus contro il Cagliari: attualmente i bianconeri sono a -4 dagli azzurri, ma potrebbero riportarsi a un solo punto di distanza. (Ottopagine)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Napoli si conferma al primo posto, approfittando del pareggio della Juventus, mentre l’Inter sorpassa i bianconeri e si piazza al secondo posto. La Serie A ENILIVE si avvia verso la sosta per le nazionali dopo un'altra giornata ricca di emozioni e sorprese. (TuttoUdinese.it)

La squadra di Conte si conferma così al primo posto, a +4 dal gruppetto delle inseguitrici Juventus, Milan e Inter, che non possono sbagliare. A sbloccare subito la partita ci pensa McTominay, che ci mette appena 25 secondi per battere Audero. (Corriere della Sera)

Il Mattino: Conte batte il Como, ma la più felice di tutti stavolta è sua moglie

"A inizio campionato avrei messo la firma per 16 punti dopo 7 giornate. Essere primi alla sosta fa piacere, soprattutto per la mia famiglia che mi sta accanto. I tifosi non devono lasciarsi condizionare da un risultato. (Milan News)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo il successo contro il Como è intervenuto al microfono di DAZN: "Non so se sia un Napoli da primo posto in classifica, ma siamo primi e questo è un dato di fatto. (ROMA on line)

Partenza a razzo quella di Antonio Conte sulla panchina del Napoli: 16 punti in 7 giornate di campionato e primo posto in classifica. (CalcioNapoli24)