Nigeriano derubato nel parcheggio di un supermercato, caccia ai ladri: telecamere al vaglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frosinone – Un nigeriano sarebbe stato derubato nella serata di ieri, nel parcheggio di un supermercato situato sulla Monti Lepini. L’episodio intorno alle 21. Immediato l’allarme e sul posto è sopraggiunta una pattuglia dei Carabinieri. La stessa vittima ai militari avrebbe riferito che un uomo e una donna, forse con problemi di tossicodipendenza, gli avrebbero sottratto il portafoglio, in cui erano contenuti documenti personali e la somma di 25 euro. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri giornali
A catania sono oltre 150 i vigili del fuoco a lavoro. (Giornale di Sicilia)
La frana Una frana ha bloccato la strada provinciale per Riposto all'altezza di Santa Tecla. A Riposto alcune auto sono state trascinate in mare dalla furia dei corsi d'acqua esondati. (ilgazzettino.it)
Questo il dato principale emerso dalla conferenza stampa di oggi pomeriggio convocata in prefettura alla presenza del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un uomo è riuscito a mettersi in salvo in extremis, poi le onde hanno travolto la sua vettura. Numerosi automobilisti sono rimasti intrappolati in autostrada nel Catanese a causa del maltempo che sta flagellando la Sicilia orientale, situazione di emergenza anche in prossimità della costa con le vetture trascinate in mare. (La Repubblica)
I Vigili del fuoco, con il supporto dell’elicottero Drago 165, hanno sorvolato l’area per monitorare i danni e coordinare i soccorsi. Oltre a gestire le emergenze sul territorio, le squadre stanno valutando l’impatto delle violente bombe d’acqua che hanno colpito abitazioni e infrastrutture. (La Stampa)
A partire dalla mezzanotte di oggi e fino alle 24 di domani, il livello di allerta meteo nella provincia di Messina sarà di colore giallo . Nonostante i temporali e le condizioni meteorologiche avverse siano destinati a proseguire, si prevede che la loro intensità sarà inferiore rispetto ai giorni scorsi. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)