Napoli, Di Lorenzo rompe il silenzio: "Non sono rimasto per Conte! Sul ruolo di braccetto…"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

"Sono contento finalmente di poter parlare, fino a questo momento non l'ho fatto non per mancanza di coraggio ma per dei vincoli contrattuali e non potevo rilasciare dichiarazioni. Ci sono stati diversi episodi durante la stagione dovuti anche al nervosismo e alla confusione di un'annata brutta, ma quello che mi interessa più di tutto che a bocce ferme la mia volontà è stata quella di restare a Napoli (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

La valutazione è importante, intorno ai 12 milioni, ma si può andare a discutere sulla somma. “Il Napoli sta pensando a movimenti in linea mediana per varie necessità. (Terzo Tempo Napoli)

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Castel Di Sangro. Il difensore ha voluto chiarire la sua posizione in merito alle voci di un suo addio dopo un’estate turbolenta. (anteprima24.it)

Napoli punta Neres: Trattativa col Benfica in salita Napoli-Neres: le richieste del Benfica frenano la trattativa (Napolipiu.com)

Napoli, le altre parole di Di Lorenzo da Castel di Sangro

Conferenza stampa di Giovani Di Lorenzo, il capitano parla dal ritiro di Castel di Sangro. "Una parte della tifoseria dovrò riconquistarla in campo". (AreaNapoli.it)

Giovanni Di Lorenzo parla ai microfoni della conferenza stampa al palasport di Castel di Sangro: “La mia volontà è stata quella di rimanere al Napoli. Finita la stagione mi sono preso un po’ di tempo. (SPORTFACE.IT)

“Conte ha una personalità molto forte e con lui cambierà la gestione non della società ma del campo e di qualche situazione extra campo. Di seguito le altre dichiarazioni del capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, da Castel Di Sangro. (Terzo Tempo Napoli)