Napoli, Di Lorenzo: "Ho scelto di restare con il massimo entusiasmo. Conte? Non sono rimasto per lui"

Napoli, Di Lorenzo: Ho scelto di restare con il massimo entusiasmo. Conte? Non sono rimasto per lui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa dal ritiro del Napoli a Castel di Sangro. Ecco le dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "Finita la stagione ho parlato con tutti, il presidente, il direttore, il mister. Mi sono preso del tempo per decidere. La mia voglia è quella di rimanere, lo faccio con la massima voglia e il massimo entusiasmo". Qualche tuo compagno ha provato a convincerti a restare? "Mai avuto problemi con i compagni di squadra e con chi lavora nel mondo Napoli. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport. Innanzitutto, c’è Gaetano che andrà via perchè ha bisogno di giocare, ci può essere una soluzione come il Cagliari o il Parma. (Terzo Tempo Napoli)

Conferenza stampa Di Lorenzo live da Castel di Sangro. Il capitano del Napoli chiarisce il suo futuro. Segui gli aggiornamenti in tempo reale. Conferenza stampa Di Lorenzo, Castel di Sangro, capitano Napoli, futuro azzurro, dichiarazioni live: l’atteso incontro con i giornalisti si terrà oggi alle 16:15. (Napolipiu.com)

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Castel Di Sangro. Il difensore ha voluto chiarire la sua posizione in merito alle voci di un suo addio dopo un’estate turbolenta. (anteprima24.it)

“Non posso raccontarlo”: Napoli, rivelazione in diretta di Meluso su Di Lorenzo

“L’abbiamo perso a parametro zero e potevamo fare qualcosa in più, me ne assumo la responsabilità”. Sono state queste le parole con cui Mauro Meluso, ex direttore sportivo del Napoli, ospite su Sportitalia, nella stagione orribile del post, scudetto, ha raccontato l’addio di Piotr Zielinski, passato a parametro zero all’Inter. (Terzo Tempo Napoli)

Primi giorni di lavoro a Castel di Sangro con il Napoli quasi al completo grazie al rientro della maggior parte dei Nazionali. Antonio Conte sta lavorando intensamente, l’obiettivo è arrivare pronti o quasi per il debutto prima in Coppa Italia e poi in campionato, due match ufficiali verso metà Agosto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La sua avventura a Napoli è durata solo dodici mesi e sicuramente non è stata esaltante ma senza dubbio la ricorderà per tutta la sua carriera. Mauro Meluso è intervenuto in questi minuti ai microfoni di Sportitalia e ha commentato con alcuni aneddoti e retroscena l’ultima stagione del Napoli, una delle peggiori degli ultimi anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)