UFFICIALE Success, ex Udinese, riparte dall’Al Wasl

UFFICIALE Success, ex Udinese, riparte dall’Al Wasl
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

UFFICIALE SUCCESS AL WASL – Dopo alcuni mesi da svincolato, ovvero dallo scorso 1 luglio quando era terminato il contratto con l’Udinese, dove militava, Isaac Success ha trovato una nuova squadra. L’attaccante nigeriano di 27 anni è infatti un nuovo giocatore dell’Al Wasl, club degli Emirati Arabi Uniti. Il tutto è stato reso ufficiale nelle scorse ore. UFFICIALE SUCCESS AL WASL – Nell’ultima stagione in Friuli, il centravanti in questione aveva raccolto 27 presenze e 1gol, realizzato lo scorso aprile in occasione della sfida casalinga contro il Napoli e terminata 1-1. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Le scelte iniziali di Fonseca avevano fatto discutere, soprattutto per una linea difensiva mai schierata assieme e sulla carta diciamo “non troppo attrezzata” dal punto di vista tecnico, e per il fatto di aver lasciato fuori l’attaccante più dotato, probabilmente colpevole di qualche parola di troppo dopo le partite nella sua nazionale. (Milan Night)

Paulo Fonseca è l’uomo del giorno: tutte le sue scelte hanno funzionato e sui due episodi chiave da Var ha avuto anche un pizzico di fortuna, che per un allenatore è sempre importante. Fonseca dopo Firenze ha alzato il volume delle parole e ha chiamato i giocatori alle loro responsabilità: ha detto apertamente di non essere d’accordo con i rigori non calciati da Pulisic, ha ribadito di non aver paura di parlare faccia a faccia con tutti i suoi giocatori, ha tenuto fuori Abraham per 73 minuti, Tomori per 88, Leao per 102. (La Gazzetta dello Sport)

Vittoria per la testa e la classifica. Tuttosport: "Milan, con il cuore. E con il Var" (Milan News)

Udinese, contro il Milan manca un rigore per fallo su Kabasele

Sul rosso a Reijnders: "Al 29’ l’episodio clou: Reijnders va lievemente a contatto con Lovric, ma per l’arbitro c’è e quindi, essendo lo sloveno lanciato a rete, è rosso". Sul primo gol annullato: "Nel finale di tempo primo gol annullato ai friulani per un fuorigioco di pochi cm di Ehizibue segnalato da Del Giudici". (Pianeta Milan)

Opinioni diverse sull’operato dell’arbitro Chiffi in Milan-Udinese. Nettamente bocciato dalla Gazzetta dello sport e da Tuttosport, che gli danno 4,5 in pagella, assolto dal Corriere dello sport, che lo vede da 6. (Udinese Blog)

Dopo una sponda Kabasele va per la conclusione nel cuore dell'area di rigore rossonera, ma mentre calcia Pavlovic finisce con il travolgerlo. Chiffi non fischia giudicandolo come normale contatto di gioco e il VAR non interviene. (TuttoUdinese.it)