LIVE Tour de Ski, Sprint Val di Fiemme 2025 in DIRETTA: sci inadeguati, rimpianti azzurri. Pellegrino quarto, trionfo Klaebo e Faehndrich

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 16.35: Per oggi è tutto, appuntamento a domani con i due skiathlon, penultima tappa del Tour de Ski. Grazie per averci seguito e buona serata! 16.34: Tra le donne Faehndrich ha fatto valere la sua stazza e un paio di sci probabilmente ritoccati in corsa che le hanno permesso di affrontare la volata di testa. 16.33: Non ci sono sci che tengano invece per Klaebo che vince e ha ora 1’34” di vantaggio su Anger e 2’11” su Valnes. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Federico Pellegrino quarto ad un passo dal podio, dieci azzurri qualificati per le fasi finali, Nicole Monsorno e Caterina Ganz a sfiorare a loro volta l’approdo nel turno decisivo: la sprint in tecnica classica della Val di Fiemme che ha aperto la tappa conclusiva del Tour de Ski propone un bilancio di squadra sostanzialmente positivo per la squadra azzurra. (FISI)

La vittoria è andata a Johannes H›fstud Klaebo che rafforza così la propria leadership nella classifica generale: migliore sin dal turno di qualificazione mattutino, Klaebo precede sul rinnovato tracciato fiemmese il connazionale Even Northug e lo svedese Markus Grate. (Sport Mediaset)

Parte il rush finale del Tour de Ski 2024-25. Nella sprint in tecnica classica odierna, il miglior tempo in qualifica viene fatto segnare dalla finlandese Jasmi Joensuu, leader della classifica sprint del tour, che si conferma veramente in forma nelle sprint in questo inizio di stagione. (FondoItalia.it)

Sci di fondo – Joensuu in testa su Monsorno nella qualifica della sprint in Val di Fiemme. Avanzano anche Ganz (7a) e Cassol.

L’ennesimo ritiro per la squadra francese che già questa mattina aveva visto il ritiro di Jules Lapierre e Theo Schely tra gli uomini e Lèonie Perry tra le donne. Il Tour de Ski continua a perdere pezzi anche all’inizio della fase finale della sprint in classico di questo pomeriggio in Val di Fiemme. (FondoItalia.it)

Per il classe '96 norge, sempre più saldamente al comando della generale, arriva la terza affermazione in questa edizione del Tour de Ski, con il connazionale Even Northug e lo svedese Marcus Grate a completare il podio. (NEVEITALIA.IT)

La svizzera, autrice di una gara condotta magistralmente – che le permette di stare davanti a Linn Svahn e Heidi Weng – torna sul gradino più alto del podio dopo oltre due anni (l’ultima vota risale a dicembre 2022 in Val Mustair). (FondoItalia.it)