Meteo Campobasso, previsioni da Sabato 11 Gennaio a Lunedì 13 Gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sabato a Campobasso sarà caratterizzato da un cielo prevalentemente coperto con piogge nel pomeriggio e nella serata. La temperatura massima registrata sarà di 10°C intorno a mezzogiorno, mentre la minima sarà di 3.1°C verso le 23:00. L’umidità si manterrà costantemente alta, oscillando tra il 84% e il 96%. Il vento soffierà con una velocità media compresa tra i 2 e i 15 km/h provenendo principalmente da direzioni settentrionali e nord-orientali. (Meteo Italia)
Su altri giornali
Condizioni meteo a Genova (Meteo Italia)
Khéphren Thuram (Juve): È il momento di Khéphren Thuram. Il francese è fondamentale nel centrocampo della Juve e può essere l'arma in più nel derby contro il Torino. Viene da una super doppietta in campionato contro la Fiorentina ed è sempre più pericoloso anche in zona offensiva. (SOS Fanta)
Il tempo a Perugia sabato sarà caratterizzato da piogge e cieli nuvolosi. La pioggia leggera continuerà fino alle prime ore del mattino, quando si avrà copertura nuvolosa con temperatura intorno ai 7-8°C. (Meteo Italia)
È tornato Quick Tips, il programma targato Consigli Fantacalcio Official con le dritte giuste per diventare i campioni della vostra lega. Ecco la 20esima giornata di Serie A e con essa la nuova puntata di Quick Tips, la trasmissione di Consigli Fantacalcio in diretta su YouTube dalle ore 11:30. (Consigli Fantacalcio)
Le previsioni meteo per Sabato indicano una giornata variabile, con cielo inizialmente poco nuvoloso al mattino. Nel corso della mattina e del pomeriggio si prevede un aumento della nuvolosità con precipitazioni che si intensificheranno a partire dalle 15:00, con piogge e rovesci che potrebbero risultare abbondanti. (Meteo Italia)
Verso metà pomeriggio sono previste precipitazioni sotto forma di pioggia, accompagnate da un aumento della nuvolosità e da un vento leggero proveniente da est-sudest. Le temperature aumenteranno gradualmente, raggiungendo i 16-17°C nel pomeriggio, ma con un repentino cambiamento delle condizioni atmosferiche. (Meteo Italia)