Campofelice di Roccella, operaio di 64 anni cade da un’impalcatura e muore. Stava ristrutturando una casa

Campofelice di Roccella, operaio di 64 anni cade da un’impalcatura e muore. Stava ristrutturando una casa
Per saperne di più:
La Repubblica INTERNO

Un operaio di 64 anni, Giovanni Terrana, è morto stamattina a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo. Stava lavorando nel cantiere di un'abitazione privata in via Belvedere quando è caduto dal ponteggio dal primo piano, non è ancora chiaro se in seguito a un malore. Inutili i tentativi di rianimarlo dei soccorritori del 118 che per circa un’ora hanno cercato in tutti i modi di far ripar… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo, dove un operaio, G. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un operaio è morto a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo, dopo essere caduto da un’impalcatura. Per il lavoratore – Giovanni Terrana di 64 anni – non c’è stato nulla da fare. Il personale del 118 ha provato a rianimarlo. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Leggi tutta la notizia E' successo questa mattina a Campofelice di Roccella. (Virgilio)

Tragedia a Campofelice di Roccella, muore un operaio caduto da ponteggio

“L’ennesima vittima sul posto di lavoro ci pone davanti, ancora una volta, il tema della sicurezza sui posti di lavoro. Ci stringiamo ancora una volta attorno al dolore dei familiari ricordando che abbiamo più volte chiesto a tutte le istituzioni competenti, ed anche al Prefetto, la convocazione di un tavolo permanente in materia di prevenzione e controllo mirato. (BlogSicilia.it)

E’ precipitato a terra da un’impalcatura alta 5 metri ed è morto. Vittima un imprenditore di 64 anni, Giovanni Terrana, che stava eseguendo lavori di ristrutturazione di un edificio in via Imera. (Corriere della Sera)

La vittima è Giovanni Terrana, di 64 anni. Per un’ora i sanitari hanno tentato di rianimarlo. (BlogSicilia.it)