Danilo sempre più vicino al Napoli. Raspadori invece si allontana dal mercato (Di Marzio)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
IlNapolista SPORT

Ha capito di non essere più una priorità della Juventus e di non essere tra i preferiti di Thiago Motta. Conte e Manna lo aspettano Danilo sempre più vicino al Napoli. Raspadori invece si allontana dal mercato (Di Marzio) Ecco cosa scrive sul suo sito Gianluca Di Marzio esperto di calciomercato di Sky Sport: Il Napoli si muove intanto sul mercato, con novità sia in entrata che in uscita. È sempre più vicino Danilo. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli è tra le società più attive sul mercato in entrata. La società azzurra, forte del primo posto in classifica, starebbe pensando di migliorare ancor più la rosa a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il mercato del Napoli sta già entrando nel vivo, a pochi giorni dall'apertura ufficiale della finestra invernale. La priorità è rinforzare il reparto difensivo, soprattutto dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno, ed ecco che a breve potrebbe già arrivare un nuovo innesto su cui il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna sta lavorando da giorni. (Tutto Napoli)

A dare la notizia è Matteo Moretto di Relevo. Danilo messo fuori rosa con effetto immediato dalla Juventus: dopo le voci del possibile addio dei giorni scorsi, è arrivata la rottura definitiva tra l'ex capitano e la società bianconera. (Fanpage.it)

Gelo tra Juve e Napoli per Danilo, Il Mattino: De Laurentiis lo prende ad una sola condizione

In casa Juventus all’uscita di Danilo corrisponderà l’ingresso di un altro difensore, è ormai ai margini del progetto targato Motta e piace al Napoli. Ne parla Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Al rientro dall’Arabia Saudita – dove la Juventus giocherà la Supercoppa Italiana – Danilo si allenerà a parte ma vuole essere liberato in maniera gratuita. Il difensore brasiliano, che non è sceso in campo nell’ultima sfida giocata all’Allianz Stadium, è legato ai bianconeri fino al 30 giugno 2025. (GianlucaDiMarzio.com)

L'edizione odierna de Il Mattino riporta gli aggiornamenti dell'affare Danilo: (CalcioNapoli24)