The Game Awards 2024, Astro Bot è il gioco dell'anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione 2024 dei Game Awards si è conclusa, portando con sé una serie di annunci e riconoscimenti importanti per l'industria videoludica. Oltre a presentare trailer di titoli molto attesi come The Witcher 4, Okami 2 e Intergalactic: The Heretic Prophet, l'evento ha premiato le eccellenze del settore, celebrando i giochi e gli sviluppatori che si sono distinti nell'ultimo anno. Astro Bot ha dominato la scena, aggiudicandosi il titolo di Game of the Year e trionfando in altre tre categorie. (Adnkronos)
Su altre fonti
Dopo aver ricevuto i riconoscimenti anche come Best Game Direction, Best Action Adventure Game e Best Family Game, l'esclusiva PlayStation ha dunque fatto il colpaccio, battendo nella categoria dei GOTY avversari come Balatro, Black Myth: Wukong, Elden Ring: Shadow of the Erdtree, Final Fantasy VII Rebirth e Metaphor: ReFantazio. (Multiplayer.it)
Questa è stata la notte dei The GameGame Awards 2024, la decima edizione dell'evento che ogni dicembre chiude l'anno videoludico con tanti annunci, World Premiere, notizie e, ovviamente, premi per i migliori giochi degli ultimi mesi. (GamingTalker)
Il GOTY è il titolo per PS5. Il premio di miglior Action Game va a Black Myth: Wukong, mentre Balatro spicca nella sezione Indie (StartupItalia)
Non vedo l’ora di sintonizzarmi su Rete 4 per l’episodio di oggi di La Promessa! La trama si fa sempre più avvincente e piena di colpi di scena: l’assassinio di Jerónimo e le pressioni su Jimena promettono momenti di grande tensione. (SofiaOggi.com)
Se invece, come la maggior parte della popolazione — sottoscritto compreso — vi siete svegliati soltanto nelle scorse ore, avrete sicuramente già scoperto la notizia del giorno: il GOTY dei The GameGame Awards 2024 è Astro Bot, il divertentissimo platformer di Team Asobi in esclusiva PS5. (Spaziogames.it)
The GameGame Awards 2024 si è concluso con la vittoria senza sconti di Astro Bot, che ha raccolto molte più statuette delle aspettative e il GOTY. (eSports & Gaming)