Italia, mercoledì Bellanova si aggregherà al gruppo ad Appiano Gentile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L’esterno destro dell’Atalanta si aggregherà all’Italia di Luciano Spalletti a partire da mercoledì 19 marzo Da domani, mercoledì 19 marzo, Raoul Bellanova si aggregherà al gruppo degli Azzurri, in ritiro ad Appiano Gentile in vista della sfida con la Germania, valida per l’andata dei quarti di finale di UEFA Nations League. Con l’esterno destro dell’Atalanta, diventano 26 i convocati del Commissario Tecnico Luciano Spalletti per il doppio impegno del 20 e 23 marzo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

"Contro Belgio e Francia Spalletti ha preferito una variante meno offensiva per arricchire il centrocampo. Un reparto di guerrieri per avere superiorità nella zona centrale. (fcinter1908)

Dove vedere Italia-Germania in Tv e streaming: sosta per le nazionali e appuntamento di nuovo con la Nations League. Si entra nella fase decisiva del torneo internazionale. (CalcioNapoli24)

L'attaccante dell'Atalanta, sofferente per i postumi di un fastidio muscolare, ha già lasciato il ritiro di Appiano Gentile, dove Spalletti ha deciso che arriverà uno tra Piccoli e Baldanzi al suo posto (contro la Nationalmannschaft comunque toccherà a Kean, con Raspadori alle sue spalle). (Rai Storia)

Le condizioni di Zaccagni e Cambiaso (CalcioNapoli1926.it)

A livello di formazione titolare, ci sono ancora diversi dubbi. Tutto già praticamente chiarito in difesa con il confermatissimo Donnarumma (eroe contro il Liverpool in Champions League con la casacca del PSG) che avrà davanti il terzetto azzurro formato da Di Lorenzo, Buongiorno e Bastoni. (Sportal)

CASTRO INTER- «Castro tenta sempre di più l’Inter, che ha già messo in conto di fare un investimento in attacco dopo il Mondiale per club. Sull’argomento la società ha gerarchie abbastanza chiare. Mercato Inter, il club nerazzurro ha scelto Castro! Il piano per arrivare all’attaccante del Bologna, nome in cima alla lista dei desideri (InterNews24.com)