Fabrizio Corsi: "Con Dionisi non abbiamo ancora definito e sono sorpreso" - PianetaEmpoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
PianetaEmpoli.it SPORT

Guardandomi indietro ho avuto allenatori molto importanti che hanno fatto carriere importanti arrivando a grandi club ma quando siamo andati in serie A c’è sempre stata la naturale prosecuzione e nessuno ha esitato a dare continuità al proprio lavoro.”. Dionisi quindi non si fa vivo ma emerge sempre più che possa aver avuto contatti con la Lazio (forse anche con il Sassuolo).

e siamo un po’ sorpresi che ancora non abbiamo definito e che ci sia silenzio. (PianetaEmpoli.it)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE – Sampdoria Primavera: il calendario completo. L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali per il match: il direttore di gara sarà Mario Saia di Palermo coadiuvato dagli assistenti Massimo Salvalaglio di Legnano e Riccardo Vitali di Brescia (Samp News 24)

Secondo la Gazzetta dello Sport , il club del presidente De Laurentiis ha messo gli occhi su Morten Thorsby . Il centrocampista norvegese della Sampdoria era già seguito da Atalanta e Lazio (Calciomercato.com)

Il prossimo anno il calciatore ungherese vedrà scadere il proprio contratto, così l’Empoli potrebbe tentare l’acquisto low cost per rinforzare la propria zona centrale del campo Il club toscano avrà senza dubbio bisogno di rinforzi per affrontare nel migliore dei modi una stagione in cui l’obiettivo dovrà essere la salvezza. (SerieBnews.com)

Di seguito le ultime novità sui piani del club. L’Empoli ha raggiunto la Serie A, dopo una straordinaria cavalcata nel campionato cadetto. L’Empoli potrebbe tentare l’assalto all’attaccante sul calciomercato per impreziosire la sua rosa, in vista della prossima stagione. (SerieBnews.com)

Tramonta in maniera definitiva la pista che vedeva la Sampdoria interessata al tecnico: le ultime. Un altro nome depennato dalla lista dei papabili per la panchina della Sampdoria. Come riportato da Sky Sport, il tecnico starebbe stato convinto dal progetto del Venezia e onorerebbe il suo contratto (che prevede altri due anni) (Samp News 24)

Si registrano contatti e un incontro con Faggiano, il quale opterebbe per Roberto D'Aversa, soprattutto in caso di permanenza di Italiano a Spezia, riporta in esclusiva alfredopedulla.com Lo Spezia ha idee chiare per convincere Vincenzo Italiano che ha indicato Faggiano come consulente di mercato anche se il club preferirebbe non avere una nuova figura in chiave mercato: 1,2 milioni annui, ingaggio quasi raddoppiato. (Sampdoria News)