Nitto ATP Finals 2024: a Sinner basta un set, Fritz deve vincere e sperare - Video preview
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Torino torna in scena il Gruppo Ilie Nastase con l'azzurro, numero uno al mondo, impegnato contro il tennista russo. Entrambi scenderanno in pista conoscendo il risultato dell'altra sfida di giornata tra Fritz e De Minaur. Tutt'altro che un aspetto insignificante considerato che il quoziente set potrebbe essere decisivo. Il primo a sapere che Jannik Sinner non scenderà in campo solo per vincere un set è proprio Daniil Medvedev (Diretta)
Su altri media
Il numero uno al mondo ha superato l’ostacolo rappresentato dallo statunitense Taylor Fritz, con un punteggio di 6-4 6-4, al termine di un incontro intenso e molto combattuto, durato un’ora e quaranta minuti. (varesenews.it)
Ne saprà sicuramente qualcosa di più al termine della sfida tra De Minaur e Fritz, in programma oggi alle 14 che ridurrà il numero delle combinazioni possibili. Malgrado il successo su Taylor Fritz e un parziale di 2 vittorie e 0 sconfitte, Jannik Sinner non è ancora certo di accedere alle semifinali delle Atp Finals (la Repubblica)
Tuttavia, il passaggio del turno potrebbe decidersi già prima del suo match contro Medvedev. (SNAI Sportnews)
Sinner, cosa serve per andare in semifinale alle Atp Finals? Decisivo il match con Medvedev: tutte le combinazioni Ora sono tutte sfide decisive per Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. (ilmessaggero.it)
Luciano Spalletti, che scenderà in campo alle 20.45 in casa del Belgio (penultima gara del gruppo di Nations League) e la sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev alle Atp Finals di Torino nella terza gara del girone (non prima delle 20.30). (Corriere della Sera)
Jannik Sinner in campo stasera contro Daniil Medvedev, numero 4 del seeding, nel match che potrebbe garantirgli l’accesso alle semifinali delle Atp Finals 2024 di Torino. La sfida sarà visibile in chiaro anche sulla Rai. (LAPRESSE)