Nazionale, l'allenamento degli Azzurri alla vigilia del match di Nations League contro la Germania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Nazionale, l'allenamento degli Azzurri alla vigilia del match di Nations League contro la Germania 19 marzo 2025 La Nazionale italiana si sta preparando per l'andata dei quarti di finale di Nations League. Gli Azzurri di Luciano Spalletti scenderanno in campo giovedì alle 20.45 a San Siro per il match contro la Germania. Il ritorno si disputerà poi il 23 marzo. Il ct dovrà fare a meno di Matéo Retegui, che salterà entrambe le partite a causa di un problema muscolare alla coscia destra. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

"La carta Bellanova, come detto, serve a Spalletti per avere una soluzione in più sugli esterni, dato che né Zaccagni né Cambiaso sono al meglio. Il ct li terrà in gruppo per averli almeno per la gara di ritorno (difficile ma non escluso possano recuperare già per la partita di giovedì a San Siro). (CalcioNapoli1926.it)

Mercato Inter, il club nerazzurro ha scelto Castro! Il piano per arrivare all’attaccante del Bologna, nome in cima alla lista dei desideri CASTRO INTER- «Castro tenta sempre di più l’Inter, che ha già messo in conto di fare un investimento in attacco dopo il Mondiale per club. (InterNews24.com)

A livello di formazione titolare, ci sono ancora diversi dubbi. Tutto già praticamente chiarito in difesa con il confermatissimo Donnarumma (eroe contro il Liverpool in Champions League con la casacca del PSG) che avrà davanti il terzetto azzurro formato da Di Lorenzo, Buongiorno e Bastoni. (Sportal)

Dove vedere Italia-Germania in Tv e streaming: sosta per le nazionali e appuntamento di nuovo con la Nations League. Si entra nella fase decisiva del torneo internazionale. (CalcioNapoli24)

Non ci sarà Mateo Retegui al centro dell'attacco azzurro che, tra giovedì e domenica, sfiderà la difesa della Germania per un posto tra le prime quattro della Nations League, che a giugno, nella Final Four, si giocheranno il titolo dell'edizione 2025. (Rai Storia)

"Italia-Germania confronto storico che capita in un momento importante, in un momento particolare della nostra evoluzione calcistica. Gestione Spalletti? Continuiamo a lavorare, Luciano ha chiesto tempo. (Tiscali)