'Tentato omicidio di un ultrà', altra ordinanza per Luca Lucci

'Tentato omicidio di un ultrà', altra ordinanza per Luca Lucci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Tentato omicidio dell'ultrà milanista Enzo Anghinelli nel 2019. E' la nuova accusa, contenuta in un'altra ordinanza di custodia cautelare in carcere, a carico del capo ultrà della curva... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Riunioni di mafia sull'asse Milano-Calabria per la gestione della Curva Sud. È lo scenario che emerge nella nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal gip Domenico Santoro nei confronti del capo ultrà rossonero Luca Lucci, già in carcere da fine settembre per l'inchiesta «Doppia curva» e per droga (18 novembre), nelle indagini sul tentato omicidio di Enzino Anghinelli, il tifoso rossonero vittima di un agguato il 12 aprile 2019 in via Cadore a Milano. (Corriere Milano)

Lo scrive il Gip di Milano Domenico Santoro nell’ordinanza, notificata oggi dalla Squadra mobile milanese nell’inchiesta dei Pm Storari e Ombra, con cui è stato disposto il carcere per il capo ultrà rossonero, già detenuto da fine settembre, e stavolta per l’accusa di tentato omicidio del 2019 di Enzo Anghinelli, anche lui ultrà milanista. (Calcio e Finanza)

Giungono notizie decisamente importanti nell'ambito dell'inchiesta 'Doppia Curva', in merito ai presunti contatti tra la Curva Sud del Milan e la 'ndrangheta. Come noto, infatti, da qualche settimana a questa parte i PM hanno inviato un'indagine sugli ultras rossoneri e dell'Inter, che ha portato ad una serie di arresti e misure cautelari. (Pianeta Milan)

Il GIP Santoro: "Legami preoccupanti tra Curva Sud Milano e 'ndrangheta. Lucci padrone a San Siro"

L'ex capo ultrà della Curva Sud del Milan Luca Lucci è stato arrestato per il tentato omicidio di Enzo Anghinelli del 2019. (Fanpage.it)

L’agguato, secondo gli investigatori, sarebbe maturato nell’ambito di uno scontro interno per il controllo della curva rossonera. Luca Lucci, 43 anni, conosciuto come "la belva" e leader degli ultrà della Curva Sud del Milan, è stato raggiunto da una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere per il tentato omicidio di Enzo Anghinelli, avvenuto nel 2019. (leggo.it)

L'ombra della 'ndrangheta si allunga pesantemente anche sulla Curva Sud Milano. (Fcinternews.it)