Tragico schianto sul viadotto Ingotte: 17enne perde la vita, grave il fidanzato

Tragico schianto sul viadotto Ingotte: 17enne perde la vita, grave il fidanzato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primonumero INTERNO

Una tragedia si è consumata questa sera, 9 novembre, sulla strada statale 647, all'altezza del viadotto Ingotte in territorio di Ripalimosani. Un incidente frontale ha provocato la morte di una ragazza di soli 17 anni, residente a Trivento, mentre il fidanzato, alla guida della vettura, è stato gravemente ferito ed è attualmente ricoverato all'ospedale Cardarelli di Campobasso in codice rosso (Primonumero)

Su altre testate

Foto di archivio La giovane morta sul colpo, grave il fidanzato. Lo scontro sulla Statale 647 Bifernina (LAPRESSE)

Il fidanzato, poco più che maggiorenne e con lei - alla guida della Peugeot che si è schiantata contro il guardrail, riducendosi a un ammasso di lamiere - ha riportato fratture agli arti inferiori e l’ambulanza lo ha trasferito in codice rosso al Cardarelli. (Primonumero)

CAMPOBASSO – Una ragazza di 17 anni è morta, dopo un violentissimo scontro frontale tra due auto. Sul posto 118 e forze dell’ordine. (Molise Network)

Muore a 17 anni in un incidente stradale, ferito il fidanzatino che era alla guida

Era in questa direzione che viaggiava l’autocarro dell’Acea il cui conducente – mentre percorreva la curva a sinistra dopo il ponte della ferrovia – vedeva un’auto – una Dacia Duster che viaggiava in direzione opposta – invadere la propria corsia ed impattare violentemente contro la parte anteriore del veicolo pesante. (Cronache Cittadine)

09/11/24 Ore 23.00: Ancora sangue sulle strade. Questa volta a perdere la vita è stata una ragazza di 17 anni di Trivento. La giovane viaggiava in auto, completamente distrutta, insieme al suo fidanzato 19enne che è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Cardarelli di Campobasso (www.noixvoi24.it)

I due stavano rientrando a casa dopo una giornata trascorsa insieme quando per cause ancora da accertare si sono scontrati frontalmente con un’altra auto che arrivava dalla direzione opposta. Cosa sappiamo (Today.it)