Nicola Di Carlo morto nel bus turistico caduto nel Po a Torino, era il titolare della ditta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittima dell’incidente in cui un bus è precipitato nel Po a Torino era Nicola Di Carlo, titolare dell’azienda proprietaria del bus. Aveva 64 anni e aveva fondato la Di Carlo Tours, che gestiva con i figli a Campobasso. L’azienda aveva una sede anche in Lombardia. Chi era la vittima dell'incidente di Torino Nicola Di Carlo e la sua azienda La dinamica dell'incidente Chi era la vittima dell’incidente di Torino L’autista dell’autobus caduto nel Po a Torino nel tardo pomeriggio del 26 marzo si chiamava Nicola Di Carlo ed era il titolare dell’azienda di trasporti proprietaria del mezzo. (Virgilio Notizie)
Su altri media
A bordo del mezzo, stando alle prime informazioni, c'era solo l'autista. Oggi pomeriggio, 26 marzo, un bus turistico è caduto nel fiume Po dal ponte di piazza Vittorio Veneto, a Torino. (ilmessaggero.it)
Mercoledì pomeriggio, un incidente grave ha coinvolto un bus turistico che è caduto dal ponte di Piazza Vittorio Veneto, a Torino. A bordo c’era solo l’autista, che è stato recuperato, privo di conoscenza. (iLMeteo.it)
È di Guglionesi ed è uno dei titolari della ditta di autotrasporti Di Carlo Tours la vittima dell’incidente avvenuto questo pomeriggio a Torino. Nicola Di Carlo, 63 anni, stava effettuando una manovra nella zona dei Murazzi nel capoluogo piemontese, il mezzo, nonostante i tentativi di segnalazioni da parte dei passanti presenti, è precipitato nel Po. (Chiaro Quotidiano)

La vittima di quello che si sospetta essere stato un malore fatale era il titolare, insieme al fratello, della ditta Di Carlo Tours. Si chiamava Nicola Di Carlo e aveva 63 l'autista del bus turistico morto a Torino: era residente a Guglionesi (Campobasso). (ilmessaggero.it)
“Mi stavo preparando per fare un giro del Po con la barca quando ad un certo punto ho sentito come un frastuono, un ‘boom’. Mi sono spaventato”. (LAPRESSE)
Il fatto è avvenuto poco prima delle 18 di mercoledì 26 marzo. L'incidente si è verificato all'altezza di piazza Vittorio Veneto. (La Gazzetta dello Sport)