Milan, parte la caccia al vice-Theo: Pezzella o Parisi per le liste

Milan, parte la caccia al vice-Theo: Pezzella o Parisi per le liste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mercato Milan: la dirigenza rossonera potrebbe tentare l’assalto al vice-Theo, a gennaio; Parisi o Pezzella per dirimere un’annosa questione Foto di Stefano D’Offizi MILAN PARISI PEZZELLA – Uno dei peccati originali compiuti dal Diavolo in questi anni è stato quello di sottovalutare la ricerca di un vice Theo Hernandez (terzino sinistro imprescindibile in ogni contesto tattico da cinque anni a questa parte), ma con tutte le attenuanti del caso. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Il cervello del Napoli, il cuore del gioco. Brutte notizie per Antonio Conte, che per la ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali non ha a disposizione Stanislav Lobotka. (Calciomercato.com)

Infortunio Lobotka, rientro e tempi di recupero. Le ultimissime notizie da parte del Corriere dello Sport che analizza quello che è stato il problema di uno dei perni principali del Napoli di Antonio Conte tornato infortunato dalla Nazionale. (CalcioNapoli24)

Come riporta oggi il Corriere del Mezzogiorno in merito ai tempi di recupero, l’obiettivo dello staff medico del Napoli è riportare Lobotka al massimo della condizione per il ciclo terribile che attende gli azzurri tra fine ottobre e inizio novembre, con le sfide contro Milan, Atalanta ed Inter. (CalcioNapoli24)

ULTIM’ORA – Napoli, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Lobotka

Le prime previsioni sul suo rientro sono state al quanto ottimistiche, ma l'edizione odierna de Il Mattino , ha allarmato i tifosi. La sosta per le nazionali ha portato in "dono" a Conte due infortuni. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciatore slovacco, dopo il problemino fisico riscontrato con la Nazionale si è sottoposto quest'oggi ad "esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro" come fa sapere il club partenopeo attraverso una nota pubblicata sui canali ufficiali. (Fcinternews.it)

Esami strumentali oggi per Stanislav Lobotka dopo l'infortunio ai flessori subito in nazionale. Ecco il comunicato diramato dal Napoli dopo i controlli a cui si è sottoposto il centrocampista. (SOS Fanta)