Lobotka, svelati i tempi di recupero: c'è una speranza

Lobotka, svelati i tempi di recupero: c'è una speranza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lobotka, svelati i tempi di recupero: c'è una speranza Per Lobotka confermato il problema a uno dei muscoli flessori della coscia sinistra che aveva costretto il centrocampista azzurro a chiedere il cambio all’84’ della partita di Nations League giocata e vinta lunedì dalla sua Slovacchia per 3-1 contro l’Azerbaigian a Baku. Lobo, per cominciare, diserterà la partita in programma domenica alle 12.30 al Castellani e a seguire darà forfait anche per la successiva contro il Lecce al Maradona, in agenda alle 15 di sabato 26 ottobre. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Durante la gara tra Slovacchia e Azerbaijan, Stanislav Lobotka aveva accusato un fastidio muscolare, che lo aveva costretto a lasciare il campo prima del fischio finale. Come comunicato dalla... (Tuttocampo)

Lobotka … (La Repubblica)

Come riporta oggi il Corriere del Mezzogiorno in merito ai tempi di recupero, l’obiettivo dello staff medico del Napoli è riportare Lobotka al massimo della condizione per il ciclo terribile che attende gli azzurri tra fine ottobre e inizio novembre, con le sfide contro Milan, Atalanta ed Inter. (CalcioNapoli24)

Milan, parte la caccia al vice-Theo: Pezzella o Parisi per le liste

Le tante partite, il rischio costante degli infortuni, la storica contrapposizione tra i club che cercano di difendere i propri diritti e le Nazionali, il dibattito del mondo del calcio verte tanto su quest’argomento tra la Nations League, il Mondiale per Club e il conflitto tra le mire del business e la tutela dei calciatori. (Corriere della Sera)

Alla ripresa del campionato il Napoli dovrà affrontare la grana Lobotka, il quale si è beccato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro durante l'ultimo match di Nations League giocato con la Nazionale slovacca. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Milan: la dirigenza rossonera potrebbe tentare l’assalto al vice-Theo, a gennaio; Parisi o Pezzella per dirimere un’annosa questione Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)