Cerimonia sotto la pioggia alle Olimpiadi di Parigi, Italia in ansia: "Siamo completamente fradici"

Cerimonia sotto la pioggia alle Olimpiadi di Parigi, Italia in ansia: Siamo completamente fradici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Il diluvio e i nuvoloni grigi, che hanno privato lo show del bellissimo spettacolo del tramonto con la sfondo della Tour Eiffel, e la curiosità sul misterioso ultimo tedoforo hanno scandito la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. La manifestazione non ha deluso le attese per quanto preparato e mostrato in mondovisione: è stata interessante, patriottica e suggestiva per l'esecuzione dell'inno nazionale cantato dal tetto del Grand-Palais, precisa nei tempi, capace di mescolare tradizione storica e modernità, bella per le coreografie messe in scena sui set fluttuanti. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Attorno a loro, fanno festa sopra la Senna e sotto una pioggia incessante i circa 200 componenti, tra atleti (141) e addetti ai lavori, dell'Italia Team. I due portabandiera, Arianna Errigo e Gianmarco Tamberi, saldamente a quattro mani sorreggono e fanno sventolare in alto il vessillo tricolore. (La Provincia di Cremona e Crema)

Gianmarco Tamberi intervistato dalla nostra Dorothea Wierer: "Cerimonia diversa ma in luoghi suggestivi" (Eurosport IT)

Parigi 2024, Tamberi scherza con Errigo che soffre la barca prima della cerimonia di apertura dei Giochi (La Stampa)

Olimpiadi Parigi, Gianmarco Tamberi perde la fede nuziale nella Senna: la reazione della moglie Chiara Bontempi

Con buona pace della moglie Chiara Bontempi che, se così fosse, capirebbe. La prende anche con la solita ironia, Gimbo. (Corriere della Sera)

Perchè, sventolando, il suggello dell’amore con la sua Chiara Bontempi, ricevuto il 1 settembre del 2022 a Villa Imperiale di Pesaro, è caduto nella Senna. Complice anche la pioggia battente. (corriereadriatico.it)

L'anello del matrimonio con Chiara Bontempi è caduto nella Senna scatenando l'ilarità dei compagni di squadra di ‘Gimbo". Cerimonia di apertura dei giochi olimpici di Parigi, Gianmarco Tamberi ha perso la fede nuziale mentre stava sfilando da portabandiera azzurro. (Fanpage.it)