Lungo stop per Vecino: la Lazio accelera per Belahyane?

Lungo stop per Vecino: la Lazio accelera per Belahyane?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

Matias Vecino va k.o. per due mesi e la notizia non farà certo piacere a… Paolo Zanetti! Come infatti riportano fonti romane, l’infortunio del centrocampista della Lazio potrebbe spingere Lotito ad agire sul mercato e a puntare con decisione su Reda Belahyane. Il franco-marocchino ormai da tempo è nel mirino dei biancocelesti e, con il “buco” creatosi con lo stop nella mediana capitolina, la trattativa potrebbe ora accelerare. (Calcio Hellas)

Ne parlano anche altre testate

Lo staff medico della Lazio ha comunicato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Matias Vecino. (Sport Mediaset)

Lazio, tegola per Baroni: lesione miotendinea a carico del retto femorale per Vecino (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Vecino sui social: "Ci vedremo tra qualche settimana per andare a prenderci tutto" (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Vecino fuori fino a febbraio: Casadei e Fazzini balzano il pole sul mercato|Primapagina

Nelle scorse ore la Lazio ha fatto chiarezza circa le condizioni del centrocampista ex Inter, fermato da una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra. Fermo ai box dallo scorso 28 novembre a causa dello stiramento rimediato in Europa League contro il Ludogorets, l'uruguaiano rischia di saltare fino a undici partite, in particolar modo quelle contro Lecce, Atalanta, Roma, Como, Verona, Real Sociedad, Fiorentina, Braga, Cagliari, Inter e Monza. (Fantacalcio ®)

ROMA LAZIO INFORTUNI – Problemi per la Lazio in vista dei prossimi impegni. Gli esami a cui si è sottoposto in giornata Matias Vecino hanno infatti rilevato una lesione miotendinea del retto femorale della coscia sinistra. (RomaNews)

La lesione, che inizialmente era stata riportata come di lieve entità, è diventata ora tra il secondo e il terzo grado, con un probabile interessamento del tendine. Matias Vecino starà fuori ancora per parecchio. (Calciomercato.com)