Audi Q5 Sportback 2024 - Foto

Audi Q5 Sportback 2024 - Foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di 28 Precedente Successivo Fullscreen Audi Q5 Sportback 2024 Anche la terza generazione del Suv tedesco si arricchisce della versione con la coda spiovente: sotto al cofano motori benzina e Diesel, tutti ibridi e con potenze fino a 367 cv (Auto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Audi ha presentato l'importante restyling della Q5 Sportback, la versione coupé del suo SUV più venduto a livello globale. Il nuovo modello sarà disponibile in prevendita da dicembre, con consegne previste per la primavera 2024 e prezzi a partire da 54.800 euro in Germania. (Tom's Hardware Italia)

Ecco Audi Q5 Sportback, una vettura che secondo la Casa dei Quattro Anelli incarna l’unione tra l’anima sportiva e la praticità quotidiana di uno sport utilty. Tale sistema fornisce supporto al motore termico, contribuendo alla trazione in diverse situazioni e riducendo i consumi e le emissioni. (QN Motori)

La seconda generazione del SUV Coupé offre motorizzazioni elettrificate e non manca nemmeno il diesel. Più avanti, questo nuovo modello sarà proposto pure con powertrain ibridi Plug-in. (HDmotori)

Audi Q5 Sportback: il nuovo Suv coupé arriva in primavera

Si avvicina l’arrivo su strada della nuova Audi Q5 Sportback, realizzata sulla base della terza generazione di Q5 recentemente presentato. Basata sulla piattaforma PPC (Premium Platform Combustion) portata al debutto da Audi A5, la Q5 Sportback è un suv coupé lungo oltre 4,70 metri che si differenzia dalla versione standard per la linea spiovente del tetto e per un’immagine di maggior sportività. (Il Sole 24 ORE)

Successo replicato anche dalla seconda serie datata 2017, che tra le novità introdusse la carrozzeria Sporback. Da quando è arrivata sul mercato per la prima volta, nel 2008, l'Audi Q5 è subito diventata una delle vetture più apprezzate nella gamma della Casa di Ingolstadt. (Auto.it)

Ora è stato applicato alla nuova Q5 — presentata in settembre — per ampliare ulteriormente il bacino d’utenza del modello di famiglia che ormai da qualche anno è il più venduto a livello globale. (Corriere della Sera)