Larissa Iapichino e la vera storia della pubblicità con mamma Fiona May: "Mi vergognavo da morire"

Larissa Iapichino e la vera storia della pubblicità con mamma Fiona May: Mi vergognavo da morire
Fanpage.it SPORT

Video suggerito Fiona May e Larissa Iapichino. Madre e figlia si ritrovano l'una di fronte all'altra anche al momento della premiazione. La ‘piccola' che nemmeno prendeva in considerazione la possibilità di diventare un'atleta come mamma ha conquistato la medaglia d'argento agli Europei di Roma. Nel salto in lungo, la stessa specialità della ex campionessa e primatista italiana. Fiona e Larissa sorridono, hanno gli occhi lucidi, trattengono le emozioni perché avrebbero una gran voglia di piangere. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'abbraccio di Larissa Iapichino con la mamma Fiona May Mercoledì 12 giugno 2024 è stato per la giovane campionessa un giorno importantissimo. (alfemminile.com)

E proprio nell'ultimo giorno della competizione, la saltatrice in lungo italiana Larissa Iapichino ha vinto una medaglia d'argento grazie (Io Donna)

Oltre il 6,91 che sparò da ragazzina, record mondiale under 20, l’infortunio che le fece saltare Tokyo, la crisi, la rinascita col padre allenatore, le v… ROMA – Una medaglia attesa da più di tre anni, una medaglia pesante. (la Repubblica)

L'abbraccio in lacrime tra Iapichino e mamma May, la potenza della 4x100: così si è chiuso lo storico Europeo di atletica dominato dall'Italia

Dalla pubblicità della Kinder Fetta al latte al podio europeo del salto in lungo il passo è breve. Il salto da 6.94 metri regala a Iapichino una medaglia d’argento che in quella disciplina mancava da 16 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Un grande risultato per l'Italia a Roma Un grande risultato per l'Italia agli Europei di Atletica di Roma. (055firenze)

VIDEO | Larissa Iapichino come mamma Fiona May: quando il salto in lungo è questione di famiglia L'abbraccio nella serata conclusiva degli Europei di atletica rimarrà nella storia (Dire)