Ottavia Piana, le foto dei momenti finali del recupero

Ottavia Piana, le foto dei momenti finali del recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera INTERNO

Alle 2.59 del 18 dicembre, Ottavia Piana è stata estratta dalla grotta dell'Abisso Bueno Fonteno. I soccorritori sono riusciti a ridurre i tempi. Le immagini degli ultimi momenti, quando la speleologa intrappolata nella grotta da sabato viene portata in superficie (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono 16 i tecnici della nostra regione che hanno preso parte al complesso intervento, che ha visto operare 159 persone provenienti da 13 regioni italiane. (RaiNews)

Fonteno (Bergamo) La speleologa bresciana Ottavia Piana è uscita dalla grotta di Bueno Fonteno dove era rimasta intrappolata sabato scorso a causa di un incidente. (Corriere della Sera)

Ottavia Piano recuperata dalla grotta: il racconto del soccorritore (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Altri soldi per il Ponte sullo Stretto, come sta Ottavia Piana dopo tre giorni nella grotta, ragazzo di 19 anni ucciso a colpi di pistola e le altre notizie per iniziare la giornata

Settantacinque ore di soccorsi ininterrotti, iniziati nella notte tra sabato e domenica e culminati alle 2.59 del mattino di oggi (18 dicembre). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Fonteno. Ottavia Piana è in salvo. Intorno alle 3 di mercoledì 18 dicembre la speleologa bresciana è uscita dall'Abisso Bueno Fonteno, dove era intrappolata dal tardo pomeriggio di sabato 14 dicembre dopo una caduta mentre esplorava un tratto ancora sconosciuto della grotta. (BergamoNews.it)

La speleologa Ottavia Piana è fuori dalla grotta È stata portata fuori dalla grotta nella notte tra 17 e 18 dicembre la speleologa Ottavia Piana, rimasta bloccata dopo una caduta nell'Abisso Bueno Fonteno (Bergamo) da sabato pomeriggio. (Today.it)