Morata prende casa a Corbetta e il sindaco (interista) lo annuncia sui social. Ma il milanista si infuria: “Grazie per aver violato la mia privacy, ora devo andarmene”

Morata prende casa a Corbetta e il sindaco (interista) lo annuncia sui social. Ma il milanista si infuria: “Grazie per aver violato la mia privacy, ora devo andarmene”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

“Egregio signor sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy”: Alvaro Morata non ha preso affatto bene la decisione del primo cittadino di Corbetta, Marco Ballarini, di annunciare pubblicamente il suo arrivo in città. Il bomber spagnolo del Milan ha preso in affitto una villa nel comune dell’hinterland milanese e il sindaco ha dato la notizia sui social come se si trattasse di un flash d… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Dopo le parole di Morata, il sindaco invece di chiedere scusa decide di cavalcare il successo social e dà del piagnone al milanista Doha (Qatar) 01/12/2022 - Mondiali di calcio Qatar 2022 /... (Virgilio)

Marco Ballarini è il terzo politico più attivo sui social in Italia, davanti solo a Salvini e Meloni. I suoi video su TikTok spaziano dal rap al kebab (Open)

E questo perché, solitamente, i calciatori scelgono Comuni discosti rispetto alla città in cui giocano nella speranza (o nel tentativo) di non essere disturbati da tifosi e passanti in generale. Apriti cielo. (Corriere del Ticino)

“Morata verrà ad abitare da noi a Corbetto”, ma lo spoiler del sindaco non piace al giocatore: “Me ne vado subito, violata la privacy”

CASO MORATA – “Non ho avuto contatti diretti con il calciatore. Intervistato in esclusiva da Passione Inter, il sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, ha raccontato ai nostri microfoni cosa è accaduto realmente con il calciatore del Milan, Alvaro Morata. (Passione Inter)

L'annuncio social del primo cittadino del Comune milanese spiazza l'attaccannte rossonero. Che, indispettito, sceglie di cambiare luogo per la sua residenza: "Mi trovo a dover cambiare casa nell’immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini" (Sky Tg24 )

Lo aspettiamo in giro per il centro e ai nostri eventi a Corbetta" ha detto il primo cittadino, che sul suo profilo Instagram ha anche postato un’immagine di Morata che tiene in mano la maglia del Milan, ritoccata con il nome "Corbetta" al posto di quello del fuoriclasse rossonero. (Gazzetta del Sud)