L'infortunio di Scamacca cambia il mercato dell'Atalanta: caccia a una punta

L'infortunio di Scamacca cambia il mercato dell'Atalanta: caccia a una punta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Panorama SPORT

Il grave infortunio patito da Gianluca Scamacca nell'amichevole disputata e persa dall'Atalanta contro il Parma cambia i piani di mercato dei bergamaschi. L'attaccante ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, del menisco e del legamento collaterale: la peggiore delle diagnosi possibile per il movimento innaturale compiuto dall'articolazione nel cercare di addomesticare un pallone che proveniva dal centrocampo. (Panorama)

Ne parlano anche altre testate

In casa Atalanta devono fare i conti con l’infortunio di Scamacca. Per sostituirlo nel mirino ci sarebbero due obiettivi del Milan Incrocio con il calciomercato Milan. In casa Atalanta devono fare i conti con l’infortunio di Scamacca. (Milan News 24)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Nicolò Schira, esperto di mercato. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

L'amichevole con il Parma (persa per 4-1) ha consegnato a Gian Piero Gasperini e all'intera Atalanta una delle peggiori notizie possibili: infortunio grave al ginocchio sinistro, che ha comportato la rottura del legamento crociato anteriore (leggi qui gli aggiornamenti) per dei tempi di recupero che lo vedranno stare lontano dai campi per circa 5-6 mesi. (GianlucaDiMarzio.com)

Infortunio Scamacca, TERRIBILE ko per l’attaccante: c’è di mezzo il CROCIATO! E ora Koopmeiners…

Un altro come lui in rosa non c'è, che abbia le sue caratteristiche, la sua presenza dentro l’area, la sua capacità di impegnare i difensori avversari nel corpo a corpo e giocare d’appoggio coi compagni vicini. (La Gazzetta dello Sport)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è Nicolò Schira, esperto di mercato de Il Giornale che ha commentato l'interesse dell'Atalanta per Simeone: (CalcioNapoli24)

Infatti il report sul centravanti atalantino è il seguente: rottura del crociato, menisco e collaterale. Brutte notizie per l’Atalanta e soprattutto per Gianluca Scamacca dopo l’infortunio riscontrato ieri a Parma (Juventus News 24)