Chi prende l'Atalanta per sostituire Scamacca: tutte le piste in attacco

Chi prende l'Atalanta per sostituire Scamacca: tutte le piste in attacco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Il grave infortunio di Scamacca cambia inevitabilmente le strategie dell'Atalanta sul mercato: chi può arrivare in attacco. Le sensazioni negative sono purtroppo state confermate dagli esami. L'infortunio subito da Scamacca in Parma-Atalanta è molto grave e comprometterà la stagione dell'attaccante. A questo punto, quindi, sembra indispensabile per la società orobica tornare sul mercato alla ricerca di un altro numero 9. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

UFFICIALE WEST HAM FULLKRUG – Qui il comunicato degli hammers: “Il West Ham United è lieto di annunciare l’ingaggio dell’attaccante centrale della nazionale tedesca Niclas Füllkrug. Il prolifico attaccante arriva agli Hammers dal Borussia Dortmund con un contratto di quattro anni per una cifra che non è stata resa nota. (Europa Calcio)

Brutte notizie per l’Atalanta e soprattutto per Gianluca Scamacca dopo l’infortunio riscontrato ieri a Parma. Oggi le preoccupazioni dei bergamaschi sono diventate realtà, visti anche gli esami fatti stamattina. (Juventus News 24)

"Simeone è un’idea dell’Atalanta, soprattutto dopo l’infortunio di Scamacca. L’argentino è in uscita dal Napoli e Tony D’Amico lo conosce bene, avendolo avuto al Verona in uno dei suoi anni migliori in carriera. (CalcioNapoli24)

L'infortunio di Scamacca cambia il mercato dell'Atalanta: caccia a una punta

Il forte trauma distorsivo che Gianluca Scamacca ha riportato all’inizio del secondo tempo dell’amichevole contro il Parma porterà a un lungo stop, che rischia di essere di almeno 5-6 mesi. Il peggiore dei responsi possibili: rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. (DAZN)

L'infortunio di Gianluca Scamacca rovina i piani dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il ginocchio dell'attaccante della Dea è andato KO, tanto che il giocatore è stato subito sottoposto ad una delicatissima operazione chirurgica per la ricostruzione del legamento crociato anteriore sinistro. (Fantacalcio ®)

Il grave infortunio patito da Gianluca Scamacca nell'amichevole disputata e persa dall'Atalanta contro il Parma cambia i piani di mercato dei bergamaschi. (Panorama)