Atalanta | De Ketelaere, El Bilal Tourè e mercato: le nuove gerarchie dopo il ko di Scamacca

Atalanta | De Ketelaere, El Bilal Tourè e mercato: le nuove gerarchie dopo il ko di Scamacca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Chi sarà il nuovo centravanti titolare dell’Atalanta dopo il brutto infortunio di Scamacca. Come confermato nelle ultime ore, l’ex Sassuolo ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore, del collaterale e del menisco: stop di circa 6 mesi e occhio alle nuove gerarchie offensive in casa nerazzurra. La sensazione è che dal mercato arriverà un nuovo rinforzo, quasi obbligatorio. Trapelano i nomi di Milik e Simeone, ma bisognerà capire quali saranno le strategie della Dea nel corso delle prossime settimane. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i tanti nomi sondati nel giro di poche ore alla Dea, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, ci sarebbero anche due ex obiettivi della Lazio: Giovanni Simeone e Andrea Pinamonti. Il grave infortunio di Gianluca Scamacca ha costretto l'Atalanta a tornare sul mercato per rinforzare il proprio attacco. (La Lazio Siamo Noi)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è Nicolò Schira, esperto di mercato de Il Giornale che ha commentato l'interesse dell'Atalanta per Simeone: (CalcioNapoli24)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Nicolò Schira, esperto di mercato. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Wan-Bissaka-West Ham, un ostacolo nella trattativa! L’Inter non si schioda

L’aggiornamento dell’Atalanta “Atalanta BC comunica che nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad artoscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore (Calcio Atalanta)

Scamacca, rotto il crociato. Bremer rinnova con la Juve, Carboni all'OM Oggi alle 13:38 Serie (TUTTO mercato WEB)

LA SITUAZIONE – Aaron Wan-Bissaka potrebbe approdare al West-Ham in questa sessione estiva di calciomercato. Il calciatore inglese rappresenta il grande obiettivo della squadra londinese per la sua difesa, anche se la trattativa per portarlo alla corte di Julen Lopetegui non è vicina alla sua conclusione. (Inter-News)