Atalanta, Scamacca operato al ginocchio: intervento riuscito. Via alla riabilitazione

Atalanta, Scamacca operato al ginocchio: intervento riuscito. Via alla riabilitazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Scamacca operato al ginocchio: intervento riuscito. Via alla riabilitazione Intervento riuscito al ginocchio per Gianluca Scamacca. Ad annunciarlo è stata l'Atalanta con un comunicato ufficiale sul proprio sito: "Atalanta BC comunica che nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Pierpaolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (SOS Fanta)

Il centravanti tedesco arriva a titolo definitivo dal Borussia Dortmund. UFFICIALE WEST HAM FULLKRUG – Qui il comunicato degli hammers: “Il West Ham United è lieto di annunciare l’ingaggio dell’attaccante centrale della nazionale tedesca Niclas Füllkrug. (Europa Calcio)

Ufficiale Infortunio per Scamacca, il comunicato dell'Atalanta: l'intervento nel pomeriggio Già nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, il calciatore sarà sottoposto ad intervento artroscopico da parte dello stesso Prof. (Tutto Napoli)

L'Atalanta pensa a Simeone: l'affare può scaldarsi nelle prossime ore

Diego De Luca è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. De Luca è un giornalista sportivo e... (Torino Granata)

Giovanni Simeone potrebbe lasciare Napoli. Calciomercato Napoli, il Cholito Simeone potrebbe andare all'Atalanta! È notizia dell'ultima ora l'infortunio di Gianluca Scamacca che ora costringe l'Atalanta a trovare di corsa un attaccante in grado di sostituirlo per diversi mesi. (CalcioNapoli24)

Giovanni Simeone, nella sua prima stagione a Napoli, aveva fatto benissimo. Pur non essendo un titolare, il Cholito era riuscito a farsi trovare pronto quando veniva chiamato in causa da Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)