Ucraina: Fazzolari, resa Kiev a Russia fake news, da stampa italiana regalo a Putin

Ucraina: Fazzolari, resa Kiev a Russia fake news, da stampa italiana regalo a Putin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

“È una incredibile distorsione della realtà. Un enorme regalo di Natale che la gran parte della stampa italiana ha inspiegabilmente deciso di fare alla disinformazione russa. Questa notizia non esiste sui media stranieri. Viene il sospetto che l’intervista non sia stata neppure letta”. Così il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Giovanbattista Fazzolari, contattato da LaPresse commenta l’intervista del presidente ucraino Volodymyr Zelensky al quotidiano francese ‘Le Parisien’. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

MILANO (ITALPRESS) – Un cessate il fuoco in Ucraina nel 2025 è possibile? “Assolutamente sì”. Ne è convinto il ministro degli (La Nuova Sardegna)

Farnesina – L’incontro, che fa seguito a quello di Varsavia del 19 novembre scorso, vede in agenda la situazione in Siria, lo sviluppo della difesa europea ed il sostegno all’Ucraina per arrivare ad una pace giusta. (Notizie Geopolitiche)

Continuiamo a chiamarla globalizzazione Ma è solo l’inizio

MILANO (ITALPRESS) – Su una tregua nella Striscia di Gaza “continuiamo a fare tutto il possibile per arrivare ad un cessate il fuoco, permettere la liberazione degli ostaggi e aiutare la popolazione civile martoriata da mesi di guerra. (OglioPoNews)

Meloni: Italia ribadisce il sostegno alla legittima difesa dell'Ucraina (L'Unione Sarda.it)

Il primo è la completata “mondializzazione del mercato”. Continuiamo a chiamarla “globalizzazione” per fare finta di conoscerla perfettamente, di non averne paura e di saperla (e potere) governare. Si tratta, in realtà, della contemporanea e attiva presenza di due fattori giunti a maturazione lungo, e dopo, parecchi anni. (Giampiero Gramaglia – Gp News)