Zelensky spera nel supporto di Trump per fermare la guerra in Ucraina

Zelensky spera nel supporto di Trump per fermare la guerra in Ucraina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

"Voglio condividere" con Trump "più dettagli: conto di avere tempo per parlare, pensare, ascoltare la sua visione e mostrargli la nostra. Spero che mi capirà, perché penso che siamo solo persone e abbiamo le stesse emozioni". Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in conferenza stampa al Consiglio europeo. "Trump è una persona forte, è importante che sia dalla nostra parte" e "ci aiuti a fermare la guerra", ha aggiunto, sottolineando l'importanza di "avere unità tra gli Stati Uniti e i leader europei". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Meloni: Italia ribadisce il sostegno alla legittima difesa dell'Ucraina (L'Unione Sarda.it)

MILANO (ITALPRESS) – Su una tregua nella Striscia di Gaza “continuiamo a fare tutto il possibile per arrivare ad un cessate il fuoco, permettere la liberazione degli ostaggi e aiutare la popolazione civile martoriata da mesi di guerra. (OglioPoNews)

Continuiamo a chiamarla “globalizzazione” per fare finta di conoscerla perfettamente, di non averne paura e di saperla (e potere) governare. Si tratta, in realtà, della contemporanea e attiva presenza di due fattori giunti a maturazione lungo, e dopo, parecchi anni. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Ucraina: Fazzolari, resa Kiev a Russia fake news, da stampa italiana regalo a Putin

È molto difficile sostenere l'Ucraina senza l'aiuto dell'America. Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky arrivando al summit dei leader Ue a Bruxelles. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani, sarà oggi a Berlino per partecipare alla riunione con i Ministri degli Esteri di Germania, Francia, Polonia, Spagna, cui saranno associati il Ministro britannico e l’Alto Rappresentante UE, Kallas. (Notizie Geopolitiche)

Un enorme regalo di Natale che la gran parte della stampa italiana ha inspiegabilmente deciso di fare alla disinformazione russa. “È una incredibile distorsione della realtà. (Liberoquotidiano.it)