Tajani "Lavoriamo per una tregua a Gaza e per la pace Russia-Ucraina"

Tajani Lavoriamo per una tregua a Gaza e per la pace Russia-Ucraina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews INTERNO

MILANO (ITALPRESS) – Su una tregua nella Striscia di Gaza “continuiamo a fare tutto il possibile per arrivare ad un cessate il fuoco, permettere la liberazione degli ostaggi e aiutare la popolazione civile martoriata da mesi di guerra. Continuiamo a fare tutto il possibile attraverso il progetto ‘Food for Gaza’ che fa arrivare alimenti e beni sanitari grazie al programma alimentare mondiale delle Nazioni Unite, grazie anche alla Giordania con l’accordo di Israele e dell’autorità nazionale palestinese”. (OglioPoNews)

Su altri media

Su una tregua nella Striscia di Gaza 'continuiamo a fare tutto il possibile per arrivare ad un cessate il fuoco, permettere la liberazione degli ostaggi e aiutare la popolazione civile... (Virgilio)

esteri Antonio Tajani a margine della conferenza nazionale possibile? “Assolutamente sì”. Ne è convinto il ministro degli (La Nuova Sardegna)

Il primo è la completata “mondializzazione del mercato”. . Gli effetti della mondializzazione del mercato e della finanziarizzazione dell’economia 1 (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Tajani 'Lavoriamo per una tregua a Gaza e per la pace Russia - Ucraina'

L’incontro, che fa seguito a quello di Varsavia del 19 novembre scorso, vede in agenda la situazione in Siria, lo sviluppo della difesa europea ed il sostegno all’Ucraina per arrivare ad una pace giusta. (Notizie Geopolitiche)

"Voglio condividere" con Trump "più dettagli: conto di avere tempo per parlare, pensare, ascoltare la sua visione e mostrargli la nostra. "Trump è una persona forte, è importante che sia dalla nostra parte" e "ci aiuti a fermare la guerra", ha aggiunto, sottolineando l'importanza di "avere unità tra gli Stati Uniti e i leader europei". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Dobbiamo contare ancora sull'unità, sull'unità tra gli Stati Uniti e l'Europa. È molto difficile sostenere l'Ucraina senza l'aiuto dell'America. (QUOTIDIANO NAZIONALE)