Mondiale per Club, la Numia Vero Volley trova il riscatto contro lo Zamalek e va in semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Numia Vero Volley Milano spazza via le nubi che si erano addensate dopo il match contro il Tianjin e lo fa in modo perentorio e senza badare troppo per il sottile. Il 3-0 inflitto alle egiziane dello Zamalek, piuttosto agevole come i parziali dimostreranno, certifica la qualificazione delle rosa, mai realmente in discussione, alle semifinali del Mondiale per Club, che si disputeranno sabato. Per avere un quadro più preciso della situazione bisognerà attendere le partite successive, ma è assai probabile uno scontro fratricida con Conegliano, che dunque potrebbe disputarsi ben prima dell'ultimo atto della manifestazione iridata. (MilanoToday.it)
La notizia riportata su altre testate
Rispetto alla sfida che ha deciso la Champions League a maggio e ha consegnato ad entrambe le squadre il lasciapassare per il torneo iridato, sono cambiate diverse cose in entrambe le squadre e nella prima parte di questa stagione sono state le milanesi ad avere tanti problemi di formazione con gli infortuni ad Orro e Marinova, oltre che a Pietrini che sta tornando lentamente disponibile. (OA Sport)
Mondiale per club femminile: Numia Vero Volley Milano vs Al-Zamalek È terminata questa mattina la fase a gironi delle italiane nel Mondiale per club femminile di Volley: di seguito i risultati della terza giornata. (Oggi Sport Notizie)
Paola Egonu e compagne hanno avuto la certezza del secondo posto dopo che le cinesi del Tianjin hanno vinto per 25-19 il primo set della loro sfida di oggi contro il Gerdau Minas, conquistando matematicamente il primato nel girone davanti a Milano e guadagnando la semifinale contro le brasiliane del Dentil Praia Clube. (La Stampa)
L'Imoco Volley Conegliano ha chiuso il girone del Mondiale per Club con un netto 3-0 contro il Nec Red Rockets Kawasaki, assicurandosi il primo posto. Conegliano domina il girone e avanza al Mondiale per Club (Oggi Treviso)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 9.18: Partita divertente e ben giocata dalla squadra di Santarelli che, come da programma, qualche difficoltà l’ha incontrata contro le giapponesi, molto forti in difesa, un po’ meno sulla ricostruzione. (OA Sport)
Tuttavia per capire chi sarà la rivale ci sarà ancora da attendere: alle 12:30 terminerà la fase eliminatoria con la sfida tra Tianjin e Minas e dunque la prossima avversaria scaturirà tra Milano (scontro più probabile) ed una di queste due squasdre. (Today.it)