Sinner-Alcaraz in finale all’Atp 500 di Pechino: quanto guadagna chi vince il torneo? Ecco il montepremi

Sinner-Alcaraz in finale all’Atp 500 di Pechino: quanto guadagna chi vince il torneo? Ecco il montepremi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIRSTonline SPORT

Dopo aver battuto Bu in semifinale, Sinner si giocherà la vittoria dell’Atp di Pechino con il grande rivale Carlos Alcaraz. In ballo un montepremi sostanzioso e 500 punti Atp. Quando e dove vedere la finale? Sinner-Alcaraz, all’Atp 500 di Pechino sarà una finale al cardiopalma. I tennisti che nel 2024 si sono divisi i quattro tornei dello Slam, vincendone due a testa, si giocheranno la vittoria al China Open 2024. (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

Come previsto l'Atp 500 si chiude con la finale più attesa: l'azzurro sfiderà da sfavorito (secondo i bookmaker) lo spagnolo che ha battuto Medvedev Ci siamo, dopo l'ultima sfida in semifinale al Roland Garros ecco la possibilità di rivincita nella finale dell'Atp 500 di Pechino dove Jannik Sinner affronterà l'amico e rivale Carlos Alcaraz (La Gazzetta dello Sport)

12:47 - Lo spagnolo pareggia nuovamente: si fa rimontare fino ai vantaggi, poi vince due scambi e conquista il game: 3-3. Tennis Tracker: Finale ATP Pechino, Sinner avanti di un set su Alcaraz: 7-6, 4-3 - LIVE (Diretta)

Il secondo set va invece al golden boy spagnolo che si impone 6-4. Sinner vince al tie break (8-6) il primo set dopo una battaglia colpo su colpo. Il numero 1 è riuscito a recuperare il break di svantaggio e a riportare la situazione in parità fino al 6-6. (Trentino)

Sinner batte Bu, finale contro Alcaraz a Pechino

Una partita dura e per nulla scontata: Sinner non brilla come al solito ma, nonostante qualche errore di troppo, riesce comunque a limitare l’energia del numero 96 del ranking, autentica sorpresa del torneo sul cemento cinese. (Il Fatto Quotidiano)

La finale Sinner-Alcaraz dell’ATP 500 di Pechino si disputa mercoledì 2 ottobre alle 11:00 italiane e sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport Arena e in streaming da NOW. (SPORTinMEDIA)

(Adnkronos) – Jannik Sinner in finale nel torneo Atp di Pechino 2024. Il numero 1 del mondo, detentore del titolo, oggi in semifinale batte il cinese Yunchaokete Bu, numero 96 del ranking, per 6-3, 7-6 (7-3) in 2h05′. (CremonaOggi)